|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
dj culone và a Milanello và a portarne un pò
di solito mi salvavo con la C ma oggi solo 2 punti mi ha fruttato, vabbè, DJ a parte, oggi siam tutti lì... |
|
|||
|
|||
Ben 11 partite marcate "0".... diciamo ke si potrebbe fare meglio..
|
|
|||
|
|||
Quote:
ha azzeccato anche il posticipo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Ank io.. .. dai mi accontento dei miei 9 punti!!! Notte e arrivederci al prossimo turno.. |
|
|||
|
|||
e pure io
terzo posto agganciato, angus di nuovo nel mirino, DJ ormai ha girato l'angolo |
|
|||
|
|||
i risultati odierni:
|
|||
|
|||
Spru ri**** una posizione.. .. benino .. ^_^
Caro Dj.. chi è il fornitore?!? Forza.. fuori i nomi.. |
|
|||
|
|||
Spru Spru Spru....pensavo che dopo tanto tempo non c'era bisogno che mi ripetessi...è tutto merito del pendolino no?!?
Comunque è ancora moooolto lunga... |
|
|||
|
|||
Devo mettere i miei pronostici ora perchè poi non ci sono fino a domenica... per favore, qualche anima buona me li può inserire nel tabellone? Arigatou
Atalanta-Roma 1-1 Cagliari-Lecce 2-0 Chievo-Catania 2-1 Genoa-Fiorentina 2-0 Juventus-Sampdoria 3-1 Reggina-Palermo 2-0 Siena Udinese 1-1 Lecco Cesena 0-1 Gallipoli Perugia 2-0 Monza Venezia 2-1 Padova Verona 1-1 Benevento Crotone 0-0 Foligno Ternana 2-1 Inter Milan 0-2 |
|
|||
|
|||
pronostici 15/2dom 15/2
1 1 1 0 1 1 1 1 2 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 0 1 1 1 1 1 1 0 1 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|