|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Provaci ma da problemi.. è dall'inizio di fancool k fossa appena mette i suoi prnostici in editgrid gli risultano sempre 14 risultati 1-1... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..infatti.. ci sei già riuscito!!! Non so lui k problemi abbia.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti questa giornata: ![]()
|
|||
|
|||
![]() crollo di dex che perde un'altra posizione a favore del nick asmatico per eccellenza.
battaglia in centro classifica dove sono stati fatti i migliori risultati: dj in 3 gironate è passato dal 13° al 7° posto, yatta che in due gironi recupera buona parte di quanto perso con le assenze il sottoscritto che segue con passo giusto. il tutto mentre mario oramai sembra il vecchio maiorca alla ricerca di un record d'immersione in apnea ![]() infine, un ritorno trionfale del vecchio spru che ha voluto mortificare un Qgino oggi evidentemente distratto (troppo casatiello pre-pasquale??) ABN PS: sabato c'è altro turno se ho capito bene???
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto.. sabato si torna a giocare!!! Eccome se si torna.. si torna sulle ali dell'entusiasmo.. Qgino preso a schiaffi in faccia.. dal mio ritorno in due turni ben 30 punti per il sottoscritto, mentre solo 19 per il mio amico rivale.. ![]() ![]() Quindi ABN.. in primis Grazie mille per avermi menzionato nel tuo intervento.. e come seconda cosa.. ti dico che aspetto al più presto la schedina per il prossimo turno di sabato.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ora vado a nanna pure io.. a risentirci!!!! Notte.. e grazie di tutto!!!! ![]() PS: In due turni esco per bene dalla zona retrocessione.. k lascio in mano al Qgino.. Sciaoooo Qgino... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottimo riassunto ABN
![]() io sono riuscito ad allontanare temporaneamente la minaccia di Angus (lungi da me gobbo ![]() ![]() ![]() comunque è bello vedere che i migliori variano di giornata in giornata (DJ il pendolino sai dove mettertelo ![]() ![]() campionato nelle mani di Pietro? sabato potremmo averne la conferma come pure la pronta smentita... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahah ![]() ![]() ![]() ![]() altrochè se si gioca sabato ![]() ![]() ![]() PS ma che... rubi il lavoro (di commentatore) a magiko ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a domani quindi per la nuova schedina online
PS: ho notato che conviene lasciare editgrid macinare i dati prima di cambiare pagina. si evita (il meno possibile almeno) di perdere i dati a metà... buona notte a tutti
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no sono io che l'ho lasciato fare per rispetto verso gli anziani ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho semplicemente fatto cahare sto giro....;D
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maledizione!!!
![]() D'accordo l'obiettivo è uscire dalla zona salvezza ed è ancora alla portata, ma non si può guadagnara punti solo se gli altri non giocano!!! AAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGGGGGGHHHHH
Spru tieniti forte che ti vengo a beccareeeee!!!! (mitiko ![]() Last edited by Qugino : 03-20-2008 at 09:13 AM. |