|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Caro Angus!!Chi non risica non rosica con 3€ si prende piu di 600 €,lo so che e difficile ma il pallone e tondo puo succedere di tutto,poi c"e"da dire che le piccole quando arrivano le blasonate vogliono fare bella figura e"a volte ci riescono,io me la gioco ne vale la pena!
|
|
|||
|
|||
Bologna - Udinese 2 2,70
Genoa - Roma 1 3,30 Napoli - Palermo x 3,00 |
|
|||
|
|||
Quote:
quota 200? Buona fortuna comunque |
|
|||
|
|||
volevo solo ricordare a mimmo e pietro che il regolamento prevede al massimo 6 pronostici, se ce la fate modificatelo in tempo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Il mio pendolino fa movimenti mooooolto sussultori!
Genoa - Roma 1-------------> 3,30 Juventus - Catania X -------> 5,00 Lazio - Fiorentina 1 ---------> 2,40 Napoli - Palermo 1 ----------> 2,10 Punteggio: 83 PS: un'altra cosa non scommetto ma è sicura:Shevchenko....non va! |
|
|||
|
|||
Quote:
uno vuole strafare.... atalanta 1 siena 1 bologna x genoa x chievo 1 juve 1 |
|
|||
|
|||
OK fatto!atalanta 1
inter 1 juve 1 bologna X lazio 1 genova x |
|
|||
|
|||
Ecco i pronostici..
Atalanta - Cagliari 1 1,75 Chievo - Torino 1 2,25 Genoa - Roma X 3,10 Juventus - Catania 1 1,25 Risultato.... 15,26.. |
|
|||
|
|||
non so le quote comunque io giocherei:
genoa-roma 1 atalanta-cagliari 1 inter-lecce x al primo tempo bologna-udinese 2 |
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi lo so che lo state pensando....ma non sono picio, l'ho giocata sul serio! Evvaaaaaaaaaiiiiiiii!!!!! 197,57 € su Totosì! C Capoooo?!?!? Una birra per tutti, offro io!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|