|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Sezione adult web tvMa xkè ora per accedere alla sezione adult web tv ci vuole la registrazione. Era molto meglio prima, perché non ripristinate la precedente?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....se vai a rileggerti i post precedenti capirai perchè lo staff ha deciso(giustamente...)di comportarsi cosi'...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quella sezione e' una beta di filmati a pagamento.. Ci sono tutti i vecchi link piu' l'aggiunta di filmati in streaming. pay per view.
|
|
|||
|
|||
![]() scusate eh ma io non capisco se questa sezione è ancora ottimamente gratuita o se si deve pagare...navigando nella sezione sul più bello ti dice che devi comprare i minuti in "dollari"...è vero o no? io la registrazione l'ho fatta, fornendo la mail ma la carta di credito certo non vado a metterla...perchè non si posson tenere i soliti canali gratis? webdetente era ottimo...
|
|
|||
|
|||
![]() rispondete
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i filmati in quella sezione sono logicamente a pagamento. Sono di qualita' e oltre 50.000. Nessuno vi obbliga e' una scelta in piu'. |
|
|||
|
|||
![]() e quelli vecchi si possono vedere sempre gratuitamente??? Siate chiari non ho ancora capito.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusate ma io quando vado alle web tv e seleziono adult tv mi esce scritto(nuova sezione, under construction) come fate a vedere i video? Soprattutto dove vi chiede la registrazione? |
|
|||
|
|||
![]() non si capisce niente ci hanno solo complicato la vita....
|
|
|||
|
|||
![]() ci aspettiamo una risposta....
|