|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
F A N C O O L - Camp.Apertura
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-23-2008 at 09:56 PM. |
|
|||
|
|||
Si Parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
|
|||
|
|||
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
2 1 1 7 2 0 0 0 1 0 1 1 3 1 1 0 1 2 0 0 2 0 2 2 1 2 3 3 Schedina folle ... ma vi ... stracciooooooooo ...
|
|||
|
|||
e questo perchè non partcipavi da subito!
ma.... 7 a 1????? daccordo che ha una maglietta (salvo gradazioni) di un giusto colore...ma è pur sempre la lazio! bah!
|
|||
|
|||
Quote:
hehehe ... sò folle ...
|
|||
|
|||
Ecco qui la prima schedina della stagione.. buon FanCool a tutti..
Per quanto mi riguarda spero di far bene delle scorse stagioni andate un pò così così.. mai nei vertici.. speriamo.. dai.. un poketto me mo merito per esser sempre presente.. Quindi prima di postar la schedina volevo comunque ringrazare ABN per quello che farai anche in questa nuova edizione di fancool.. Ora ecco la mia priam schedina.. 2 1 1 1 1 1 1 0 2 0 3 1 1 0 0 0 1 2 2 1 1 2 0 0 1 0 0 3 Buon proseguimento a tutti... Ceo!! |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti e buon campionato!! Al fan-cool degli europei ero andato bene, vediamo come me la cavo stavolta...
Ecco il mio primo pronostico: 2 1 2 0 1 1 2 0 2 1 3 1 1 0 0 1 2 0 1 1 3 0 2 0 1 0 3 1 |
|
|||
|
|||
ecco anche i miei... buon campionato a tutti
1 0 1 2 1 0 2 1 3 0 2 1 2 0 1 0 2 0 1 1 1 2 1 0 2 1 2 2
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ragazzi, come già anticipato in estate, questo turno vi lascio..non partecipo...così spru potra finalmente vincere
ciau |
|
|||
|
|||
a parte che spru non ha speranze cmq perchè vinco io, sono dispiaciuto... un milanista in meno da mortificare....
ok elimino la colonna
|
|