|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ragazi ho un prbolema da tanto con mediacenter,,,
bnon riesco piu a vedere i canali..mi dice empre pronto ma non parte mai nessun canale mentre prima vedevo tutto ho isto che c è scritto qualcosa della serie di ripristinare il mediaplayer precedente... io ho installato un mediaplayer9 ma non va niente lo stesso qualcuno mi puo aiutare per favore??grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
riesci a vedere i canali dalla home page del sito? ad esempio vedi questo? http://www.coolstreaming.us/channel...le=5577&lang=it
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() si ..è non online...
questo lo vedo pero' cioè almeno carica.. |
|
|||
|
|||
![]() come è non online, funziona! tu lo vedi o no?
che vedi?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() uhm alora no
mi esc sta scritta qui streaming offline or not available at the moment |
|
|||
|
|||
![]() ................BHA.......sono senza parole....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prova ad aprire questo indirizzo http://www.coolstreaming.us/consolle/../asx.php?id_canale=5577><PARAM NAME= sul media player (file --> apri url e lo incolli)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei un fan di vasco? ![]()
|
|||
|
|||
![]() niente
solito discorso praticamente esce la schermata dei fuori onda rai.....mi son spiegato?!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..........hai capito ha cosa è riferito il post...?????? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|