|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() quartz.dllQuote:
io ricevo lo stesso errore , che significa "editare l'estensione" ? grazie, ciao |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=peppociallo]Sinceramente questa non l' ho capita...
semplicemente se uso i bottoni mi apre una finestra di explorer esterna mentre usando i menu in alto a sinistra naviga tranquillamente... nn so cosa ci sia da capire.. puoi dire che è strano.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Niente non ci fare caso... ![]() Comunque cliccando su random video il problema degli script rimane... anche se mi importa poco tanto entro nella sezione video direttamente, non dal mediacenter. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì anche a me permane il problema del random video.. ma ho risolto anche lì entrando in videos nella barra dei menu... certo il random è tutta un'altra cosa... ma confido in staff e nelle sue doti magiche che permetteranno anche a noi ie7-ani di usufruirne... Last edited by hhhh : 04-02-2007 at 03:01 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ragazzi! Io non riesco a far partire nessun video. Mi appare sempre la scritta sul player con scrito "pronto". Avevo Windows Media Player 11 e ho già provveduto a tornare al 10 ma seza risultato! Qualcuo i può aiutare?
Poi ho notato con dispiacere che se sono a schermo pieno e clicco il tasto esc per tornare in visone normale, la nuova versione del media center si chiude completamente! Qualcun'altro lo ha notato? |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ho trovato su un forum il motivo per cui il nuovo mediacenter dà errore sui computer dove è installato mcafee. Riporto quanto scritto
"A qualcuno è capitato che un'applicazione compilata con zinc che istanzia il browser e/o il Windows media player vada in conflitto con il McAfee antivirus?? L'errore è generico, nel momento in cui viene istanziato un browser o il Windows media player, compare una splendida finestra di dialogo di windows del tipo: Access violation at address 00000000. Read of address 00000000 Dal forum mdm ho trovato altri con lo stesso problema, e continuando i test accade con il McAfee VirusScan enterprise 8.5 ma non con la versione 8.0, e sembra bastare che il l'antivirus sia installato sulla macchina, ho infatti disabilitato tutto ma l'errore continua. Disinstallato McAffe tutto funziona ok. Per ora ho risolte controllando la versione del MNcAffe dal registry e facendo si che il programma si comporti in maniera diversa." Io non ne capisco nulla ma una persona che se ne intende saprà di cosa si tratta. Grazie ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vai in system 32, selezioni il quartz.dll fai rinomina e rinomini l'estensione .dll in un'altra tipo txt o qualcosa che non venga letto (un'estensione inventata) gli dici ok e riavvi sopcast dovrebbe andare |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perfetto, funziona. A quanto ho capito viene rigenerata all'avvio di Mediacenter. Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() .........ciao raga....buona giornata e ...auguri di BUONA PASQUA a tutto il forum......problema con mediacenter 1.0....ho installato e disinstallato due volte l'ultima versione perchè mi da il seguente errore:
"si è verificato un errore con mediacenter.exe l'applicazione verrà chiusa".... a qualcuno di voi è capitato lo stesso errore????? e come avete risolto...???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai provato a rifare il download dell'applicazione? quando hai disinstallato, hai usato ccleaner?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|