Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 01-25-2009, 02:30 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

guarda che la partita nemmeno l'hai vista... semmai era il pareggio... il gol di marchisio è venuto ben prima del gol regolare del gila...

sta di fatto che te parli degli arbitri solo quando ti fa comodo... domenica scorsa non ne hai parlato...
io ho solamente risposto a te e alle tue cose sugli arbitraggi... non ho polemizzato domenica scorsa degli errori arbitrali a vostro favore e su quelli a nostro sfavore contro la lazio...
te ne vieni che il fuorigioco di santana non era questione di metri, ma nemmeno quello di gila lo era ieri sera...
la fiore meritava il pareggio? questioni di opinioni... per me le migliori occasioni le abbiamo avute noi (marchionni e giovinco)
ringrazio san gigi così come allo stesso modo lo maledico perchè sul gol regolare ha fatto una papera... e non ho ringraziato manninger quando ha fatto fare il gol alla lazio, quando ha fatto fare il gol all'inter (invece di chiedre fuorigioco bastava allungare la mano) e quando sul cross del pareggio del napoli non è uscito... quindi come vedi se iri era col bip che non vincevamo, negli altri casi erano gli altri che col bip che segnavano...

p.s.
per il mercato di gennaio nostro ti bastano buffon, zanetti, trezeguet?
e ti ricordo che ieri mancava mezza difesa e sissoko... ne vedrete ancora delle belle non vi preoccupate... anzi... preoccupatevi
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 01-25-2009, 03:06 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

che bello esser tornati!!!!!

Reply With Quote
Old 01-25-2009, 03:09 PM

Talking

we tio... si sta bene lassù?
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 01-25-2009, 03:16 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

che ne sai tu se ho visto la parita o meno??
comunque si l'ho vista e ho letto pure i giornali oggi, rileggiti il mio post, io parlo del rigore su Jovetic che si era ancora sullo 0-0 non del gol del gila che sarebbe valso l'1-1 (evidentemente la foga di rispondere ti annebbia i sensi )

e poi chi ha fatto polemica?!? ho riportato solo dati di fatto sottoforma di battuta, se hai risposto così vuol dire che ti sei innervosito sapendo che la tua squadra è nel torto, io della mia ci parlo poco e comunque se c'è qualcosa da ridire mica lo faccio siete voi altri che dovete pensarci eh eh

per quanto riguarda buffon paperella o meno è sempre decisivo, manninger si è comportato abbastanza bene, meglio delle aspettative credo (pensa a noi che abbiamo Dida secondo anche se ultimamente si è ripreso) ma d'altro canto gigi è insostituibile

sul mercato vostro di gennaio niente da dire, i recuperi saranno fondamentali anche se fionora i sostituti si son comportati all'altezza (non a caso siete primi intanto), adesso i problemi sono di abbondanza e vedrai più di qualche muso storcersi ma comunque meglio l'abbondanza che altro

Reply With Quote
Old 01-25-2009, 03:29 PM

se riportassi con la stessa puntigliosità e sottile ironia/polemica le cose a vostro favore così come riporti le cose a favore degli altri nessuno starebbe qua a controbattere... ma putroppo non lo fai... e questo vuol dire voler fare polemica...
il rigore su jovetic o come diamine si scrive ci stava come ci stava quello su montolivo
per la partita... io direi di rivedere le immagini delle sintesi, magari vediamo chi tra buffon e frey è stato + decisivo ieri... per quel che mi riguarda penso che il francese ieri abbia parato moooooooooolto + di buffon decisivo solo sul tiro di gila, mentre le altre parate sono ordinaria amministrazione (la traversa dei viola non la considero nemmeno dato che sempre sulla stessa azione è venuto il gol annullato ingiustamente tra la'ltro ripeto su papera di gigi)... frey ha parato su marchionni (2 volte ma la considero come una sola occasione), su giovinco, su grygera... per non parlare delle 2 occasioni di del piero, quella di nedved... la fiore ha avuto momenti in cui ha pressato moltissimo ma non ha avuto molte palle gol

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 01-25-2009, 09:36 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
per la partita... io direi di rivedere le immagini delle sintesi, magari vediamo chi tra buffon e frey è stato + decisivo ieri... per quel che mi riguarda penso che il francese ieri abbia parato moooooooooolto + di buffon decisivo solo sul tiro di gila, mentre le altre parate sono ordinaria amministrazione (la traversa dei viola non la considero nemmeno dato che sempre sulla stessa azione è venuto il gol annullato ingiustamente tra la'ltro ripeto su papera di gigi)... frey ha parato su marchionni (2 volte ma la considero come una sola occasione), su giovinco, su grygera... per non parlare delle 2 occasioni di del piero, quella di nedved...

Hai perfettamente ragione su questo.
Sia Frey che Buffon sono stati determinanti per entrambe le squadre. A mio avviso però, le azioni pericolose della Juve sono nate tutte da ripartenze veloci, da contropiedi e da guizzi personali poichè la Fiore doveva esporsi per cercare il pareggio.

Se fosse stato un match di pugilato, credo che ai punti la viola, avrebbe meritato quantomeno il pareggio, per il gioco espresso, che dava la netta sensazione di controllo totale degli avversari.

Poi il calcio è così!
Ma l'errore arbitrale è davvero imbarazzante, non ci sono scusanti che reggono, la partita sarebbe andata su binari differenti.

Reply With Quote
Old 01-26-2009, 12:06 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Pare che Della Valle si sia incaxxato...

già....anche Mazzarri pare non scherzi....

Reply With Quote
Old 01-26-2009, 03:47 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

Se per questo anche il portoghese ci è andato pesante...

Reply With Quote
Old 01-26-2009, 03:49 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
p.s.
per il mercato di gennaio nostro ti bastano buffon, zanetti, trezeguet?
e ti ricordo che ieri mancava mezza difesa e sissoko... ne vedrete ancora delle belle non vi preoccupate... anzi... preoccupatevi

Cosa ti dico da inizio anno?Lo vedi che ti sei convertito...

Reply With Quote
Old 01-26-2009, 05:11 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

Sinceramente non ho capito perchè era così incaxxato... ha paura che lo silurino o per davvero voleva quei due rigori?

Intanto Adriano, soprannominato lo scimmione, si prende 3 giornate con la prova televisiva per il pugnazzo rifilato.
Si attendono richieste di sconti...

Last edited by Baxaras : 01-26-2009 at 05:14 PM.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules