|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Qualcuno gioca al fantacalcio?
|
|
|||
|
|||
Borriello sta fuori un altro mese
E meno male ci aggiungo... Se qualcuno gioca al fantacalcio mi spiega perchè l'assist di Pato a Kakà non è stato conteggiato come tale? Vi ringrazio. |
|
|||
|
|||
Credo perchè, dopo il tacco di Pato, Kakà si è accentrato quindi il passaggio non è risultato determinante per assegnarlo come assist..certo che per quanto riguarda gli assist la Gazzetta fa un po come le pare..
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sta sul pene questa cosa... per quel punticino avrei vinto la partita mannaggia! |
|
|||
|
|||
ma vaff carletto!! ma che razza di cambi! sempre gli stessi e sempre dettati dalla solita paura di mantenere il risultato, non si può restare senza punte a 20 minuti dalla fine, togli Pato e metti dentro Inzaghi non Ronaldinho! ma quando capirà che la miglior difesa è l'attacco, se giochiam sempre per mantenere un gol di scarto finiamo anche quest'anno ad un abisso dall'Inter
|
|
|||
|
|||
in piu' toglie pato che era quello piu' vivace e lascia in campo kaka' che era stanchissimo..ma che li porta a fare pippo e sheva in panca se poi non entrano mai ?
mah..non ha azzeccato un cambio oggi almeno recuperiamo un punto alla juve |
|
|||
|
|||
E aggiungo...vogliamo parlare di Seedorf??? Bah...comunque Pato io non lo toglierei MAI
|
|
|||
|
|||
ehm....
da sabato torna il tandem Trezeguet - Del Piero ps. (ieri non è successo niente...facciamo gli indiani) |
|
|||
|
|||
Quote:
Eggià! Carletto è schiavo, nonchè succube dei suoi amichetti. Seedorf in primis, che gioca sempre anche quando sta male e quando gioca malissimo, come spesso accade ultimamente, Carletto riesce persino a dire che in fase difensiva è utile... A parte Pato che non và mai sostitutito, ma ci vuole un patentino per capirlo??? , il cambio peggiore è stato spostare Favazza, mioddio che giocatore di merda!, a sinistra. In mezzo era oscurato da un Maldini monumentale che non ha sbagliato nulla. L'idiota di turno sulla sinistra non fà una diagonale, non fà un passaggio che sia uno giusto, si addormenta non facendo il fuorigioco sul gol... Se lo avessi incontrato nel parcheggio gli avrei sputato in faccia, a lui e all'allenatore che mette in campo una merda del genere. Urge Agger!!! Ma poi vogliamo parlare di Flamini??? Non sò voi ma meno male che Pardo, di sky, ha detto che Ancelotti lo ha richiamato dicendo che stava sbagliando tutti i movimenti, era all'occhio di tutti che si stava muovendo a caso! E poi che interventi da macellaio... scomposto, nemmeno per cercare di prendere la palla... per me è peggio di Voegel!!! Io sono allibito! Come caxxo si fà a perdere punti così??? |
|
|||
|
|||
Una lista di pensieri sparsi:
1) Senderos non deve assolutamente entrare in campo, MAI 2) Ma non si riesce mai a fare un 2-0? No, perchè ci difendiamo e ci facciamo schiacciare dalle piccole (anche se quest'anno il Genoa di piccola ha ben poco) 3) Sheva secondo Carlo era in ottima forma a Dubai... e prova a metterlo in campo, no? 4) Beckham mi piace sempre di più ogni partita che passa... bisogna tenerlo
|
|