|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
:d Sssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d
|
|
|||
|
|||
Quote:
Qualità ottima per espn! |
|
|||
|
|||
Quote:
ALEH OHHHH ALEH OHHH EVVIVA!!! AMICI CANTIAMO TUTTI INSIEME: PIPPI URRAH!!! |
|
|||
|
|||
il sito cinese credo sia fresco di giornata
per il download: ftp://211.151.89.29/coolstreaming0.44.exe |
|
|||
|
|||
ragazzi una domandariguardo i diritti televisivi delle tv cinesi per il prossimo campionato di calcio italiano si sa qualcosa?
io sto facendo una ricerca in rete ma non ho trovato ancora niente voi sapete qualcosa in piu'? |
|
|||
|
|||
Quote:
Su questo non c'è da preoccuparsi: sono web-tv legali che hanno acquistato diritti sul web... Fidati! |
|
|||
|
|||
Quote:
credo che tutto rimani come l'anno scorso |
|
|||
|
|||
no lo so che hanno i diritti televisivichiedevo solo se si sa gia' quali televisioni detengono i diritti televisimvi per il prossimo campionato di serie
l'anno scorso erano cctv5 guangdong sport e tianjin chissa' se quest'anno sara' la stessa cosa |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Raga... una domanda a riguardo di cool streaming...
Ma i canali che c'erano prima sono scomparsi? Come mai ci sono solo alcuni??? _________ Pensavo con l'aggiornamento aumentasse la lista dei canali e invece?? Io lo devo provare: speriamo non mi faccia i soliti problemi che fa il mio computer nuovo con lo streaming (si riavvia o si blocca... ) Se è così dovrò continuare a vedere le partite su SKY che ce l'ho anche. E poi quanto mi viene a costare vedere una partita??? Un'altra cosa: spero che l'autore fa anche la sezione my server come SOP e altri per poter strimmare qualcosa se ci riusciamo _______________ CIAO E W COOLSTREAMING!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|