|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ehehhe
qst lo so!!!ma forse e lagata a una partita in precedenza di qst mah...... |
|
|||
|
|||
![]() E va boh...
magari alla stessa giornata dell'anno precedente... allo stato attuale non sappiamo nulla... non sappiamo neanche se quanto riportato da quella fonte sia vera o meno... dato che altri giornali (ma il proprietario degli altri chi e'? non lo ricordo mica) non le citano! andiamoci con i piedi di piombo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() e se poi anche l'inter dovesse entrare nel giro... beh pazienza!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ce un altra partita incriminata del inter e cioe Inter-Fiorentina finita 3-2 x l inter con ammonizioni x Viali e Obodo che erano squalificati x la succesiva cioe contro la Juve!
|
|
|||
|
|||
![]() E si... due giocatori fondamentali...
a parte tutto... ma la fiorentina non si doveva salvare grazie agli aiuti di moggi & co.? quindi perche' squalificare giocatori? i pezzi del tuo puzzle non combaciano!!! |
|
|||
|
|||
![]() qst e successo qnd Della valle era contro Moggi!
|
|
|||
|
|||
![]() Se tu hai scritto inter-fiorentina... allora era il ritorno... quindi non erano contro... se poi era l'andata e' un altro discorso!!!
![]() ![]() ![]() ![]() resta il fatto che c'e' cmq un'altra partita dell'inter! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho controllato... era il ritorno...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sef ma pensi veramente se in quel periodo erano alleati, moggi gli faceva vincere la partita alla fiorentina contro la juve? mica va contro i suoi interessi! la fiorentina perdeva quella partita,però poi ne avrebbe vinte altre, con l'aiuto di moggi ! mi sembra evidente...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma guarda che quella partita fini' 3-3 con fiorentina avanti per 3 volte... i primi due pareggi nostri furono con due gravi errori del portiere... e il terzo fu una grande azione ibra-marcelo-ibra... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so....mela ricordo ![]() ![]() ![]() ![]() e ripensando agli errori, nn t vieni in mente che sia potuta essere una combine, per nn scontentare nessuno, del resto è pur sempre un punto fuori casa per la juve e uno in casa per la fiorentina,ma contro una squadra piu forte! io c'ho questa senzazione...... |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|