|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() e la giocavano in quel modo?
ma se pareggiammo in piena zona cesarini?! e ci volle un'azione incredibile: in quella azione marcelo fece un colpo di tacco per capire le intenzioni di ibra... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma daiiiiiiiiii... non cerchiamo di vedere cose anche dove non ci sono... su non scherziamo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e ti ricordo che in quella giornata il milan era a pari punti con la juve...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oppure c'e' altro sotto: milan e juve erano d'accordo per fare un punto ciascuna in quella giornata... ma a questo punto il discorso si dovrebbe spostare dalla sola juve alla copiia piu' bella del mondo: juve-milan, o no?! ![]() ![]() ![]() ![]() dimmi cosa non ti convince di sto discorso!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la mia era una supposizione, dato che t ricordo che il milan giocò alle 18 e la juve alle 20:30 ![]() ripeto quello che ho scritto sopra è qualcosa che penso io, nn so se c'è niente di vero...... |
|
|||
|
|||
![]() no la juventus non gioco' di sera... anzi no... hai ragione... mo che ci penso... si gioco' di sera... si si!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|