|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao ho un problemino!Ciao a tutti ragazzi....ho installato (Mediacenter0.4-by Coolstreaming.exe)...quando lo apro mi appare la schermata della console...quando vado su web-TV mi appare subito "ALL MUSIC"...e mi si vede bene...solo che tutti gli altri programmi tipo: ITALIA 1...ecc nn si vedono....perchè? devo installare altri prog.??
RISPONDETE GRAZIE... |
|
|||
|
|||
non c'è bisogno di installare altri programmi, solo che i canali a volte sono off line. Provane diversi ed aspetta un tempo accettabile che bufferizzi vedrai che funziona.
|
|
|||
|
|||
quei canali sono visibili su streamerone. c'e' anche scritto
|
|
|||
|
|||
ok...grazie mille...un ultima cosa....su streamerOne a lato mi trova solo 8 canali tra i quali....5 sono di test come devo fare per trovare gli altri??? grazie...
Last edited by Masteroids : 05-16-2006 at 04:22 PM. |
|
|||
|
|||
Sono quelli i canali di StreamerOne, non ce ne solo altri. StreamerOne è un programma in fase di test, ma è proprio in quei canali test che spesso si trova canale5, italia1, la rai, ecc. Però non sono prefissati, a volte trasmettono un canale e a volte un altro, quindi devi provarli per vedere cosa stanno facendo in un dato momento.
A parte quelli, gli altri canali presenti nel mediacenter sono per la maggior parte webtv quindi non ti servono altri programmi per vederli. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|