|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io voglio scaricare i nuovi episodi di xxxxx ke vanno in onda sul digitale terrestre sul muklo le trovo ma ci vuole troppo voi cosa mi consigliate?ho provato a vedere su bearshare se ci sn ma nn le ho trovate dove potrei cercare?
Last edited by Corvinus : 05-16-2006 at 05:43 PM. Reason: non si parla di cose illegali qui! |
|
|||
|
|||
addio donkeywrestling...Propio oggi, invece, sembra che abbiano chiuso donkeywrestling, (http://donkeywrestling.6x.to/) un bellissimo database che racchiudeva i link per emule di eventi e video del passato e del presente della wwe, della tna e di tutto il wrestling mondiale. Mi mancherai, donkie...
P.S. Qualcuno sa se esiste qualche altro sito simile? |
|
|||
|
|||
Quote:
kn la mia 640 in meno di 24 ho finito! |
|
|||
|
|||
Quote:
non parlarne qui, č illegale... registrano gli episodi da mediaset premium... |
|
|||
|
|||
dubito fortissimamente che le serie tv siano di libero dominio, quindi qui non se ne parla!!!!
se per caso sono di libero dominio avvisatemi, intanto nessuno ne parli, le conseguenze per chi ne parlerą sono bene espresse nel regolamento. oltre alle conseguenze personali per gli utenti che ne parleranno potremmo anche chiudere tutte le discussioni su emule...quindi attenti a quello che scrivete
|
|||
|
|||
ma alloraaaaafate sempre in modo che coolstreaming passi dei brutti momenti , preferirei fortemente che su questo sito non si parlasse assolutamente di emule
se volete , andate nei siti italiani di e mule oppure nell IRC della chat . www.emuleitalia.org |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|