|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
continua così dottò che annammo bene finalmente una partita portata a casa come si deve, quaranta minuti in lieve sofferenza e poi puro spettacolo abbiati una certezza, beckham maestoso, sanderos menomale che riesce a fare i fuorigioco perchè nell'uno contro uno si scarta come una caramella, là davanti sempre devastanti soprattutto appena si allungano un pò le squadre sorpasso effettuato, inter nel mirino! ps beckham nella lista Uefa, resta??? sperem Last edited by magikoMILAN1982 : 02-01-2009 at 11:58 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma...in tutto sto po po di roba....che fine ha fatto il grande R80????????????
|
|||
|
|||
Scusa se guardo il bicchiere mezzo vuoto anche se non si dovrebbe...ma vedo ancora un Seedorf impalpabile, un Milan che nel primo tempo era lento, prevedibile e con una difesa, che se non c'era un super Abbiati, molto molto preoccupante...poi ovvio che sul 2-0 era più facile giocare (e ce ne siamo mangiati 3 di gol nitidi); quindi bene per il risultato ma per il gioco e la difesa non c'è da star tranquilli...Beckham a Marzo va via e il difensore centrale cercato (Agger) non arriva, non è tutto oro quello che luccica
|
|
|||
|
|||
Quote:
Del Milan posso parlare? Ps Scusami se ti ho fatto incaxxare ma sulla vittoria della Juve devo crederci per motivi extracalcistici... non voglio assolutamente gufare... se non parlerei cosi'anche del Milan no? |
|
|||
|
|||
Quote:
lo teniam buono x il derby di ritorno hai ragione dj, non è stato un gran Milan prima del 2 a 0 ma secondo ma è stata una prova di carattere, abbiam retto 40 minuti senza troppi sforzi e senza correre grossi pericoli (a parte uno e con Senderos-Bonera centrali...) e poi abbiam sfruttato al massimo l'occasione arrivata io preferisco che si giochi così e così e si vinca che dominare 3/4 di partita per poi portar a casa solo 1 punticino, forse è meglio non partir a razzo e finire la benza a mezzora dalla fine, meglio giocare prima al risparmio (magari facendo girar palla e stancando gli avversari o semplicemente fare una partita di iniziale contenimento) sapendo poi anche che le giocate dei campioni possono risultare decisive in qualsiasi momento, quindi meglio i 3 punti del bel gioco, se arriva anche quello ok sennò va bene lo stesso |
|
|||
|
|||
travis non pronunciare mai + il nome della juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pronunciati sul milan, sul piripicchio e anche sul piripacchio ma non parlare + della juve porca pupazza non si puà fare un filtro che appena travis scrive juve gli viene cancellato il messaggio?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Tranquillo che arriva. Se ricordi all'andata successe la stessa cosa, giocò la prima col Bologna e poi solo spezzoni finchè non si è inserito prepotentemente. Ti ricordo che ad oggi Pato è a quota 10, Kakà è a quota 10 e Dinho a quota 7. C'è spazio per tutti Quote:
Seedorf sarà impalpabile e lento sempre, sono 2 anni e mezzo che è così, non speriamo troppo su di lui. Per me a fine anno rischia di essere ceduto, perchè come è successo con Inzaghi, l'anno prossimo non giocherebbe sempre come ora. Manca Gattuso... Su Becks credo che varrà la sua voglia di nazionale... per me il Milan gli dà più visibilità e se vuole fare i mondiali deve giocare in un campionato serio, non dai fuffoni americani. Per me resta e si paga lui le clausole rescissorie così sarà un altro caso Milan dopo quello di Kakà. Il nano chiamerà Biscardone e il fucking bald si fregherà le mani... Quote:
Va bene così! Bonera dietro è ottimo, quando c'è lui io sono più tranquillo, può avere accanto chiunque che vale doppio, tranne con Favazza che non posso soffrire... e meno male che oggi non c'era! Il bel gioco oggi c'è stato nel secondo tempo, la squadra ha retto benissimo e poteva segnare anche più gol. Il primo tempo un pò troppo compassati e prevedibili, ma è meglio fare così che non al contrario. |
|
|||
|
|||
Quote:
uè, mister offside..non ti ho visto rimarcare il fuorigioco sul gol di pato ieri sera...nemeno su milan-genoa mi pare di averti sentito protestare per un'azione rossoblu fermata per offside inesistente....come mai?
|
|||
|
|||
Quote:
se e' per questo ieri hanno fermato pato lanciato a rete..e li l'offside non c'era |
|
|||
|
|||
Basta Ranieri...basta!! Non ne posso più....vattene...ma fai una cosa buona in una carriera da mediocre quale sei...
VATTENE!!!!!!!!
|
|