|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Per gli utenti Firefox 1.5....Alcuni utenti Firefox 1.5 hanno lamentato l'impossibilità di utilizzare la versione beta 0.31 specificatamente nella funzione di selezione e cambio canale. Questa circostanza è dovuta alla mancata presenza di un plug-in ActiveX nel sistema operativo Windows (sia 2000 che XP) nel loro PC.
A tal proposito è stato inserito in StreamerOne un controllo automatico che provvede a segnalare all'utente la necessità di scaricare ed installare il plug-in mancante quando StreamerOne viene aperto. Non è necessario scaricare nuove versioni di StreamerOne perchè il controllo viene effettuato da remoto. Se il plug-in è mancante, una volta entrati nella schermata di StreamerOne contenente la lista dei canali compare un piccolo banner rosso come questo: Seguendo le istruzioni è possibile installare l'Activex per Firefox e risolvere il problema Tutte le informazioni di dettaglio sono riportate nella pagina delle FAQ I vostri feedback a info@streamerone.it StreamerOne Staff Last edited by StreamerOne Staff : 05-08-2006 at 07:47 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ottimo....
|
|||
|
|||
eh, si, ora mi funziona...
|
|
|||
|
|||
test5Salve a tutti , volevo solo chiedere se ultimamente a qualcuno funziona test 5 sapevo che in passato non funzionava, ma adesso? e se e si ditemi come fate!!
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao,StreamerOne Staff io sono uno di quelli a cui la versione 0.31 non ha mai funzionato (ho Firefox) , quindi ho seguito alla lettera i tuoi consigli di installare il plug-in e cosi' ho fatto , molto semplice tanto che alla fine e' uscita la finestra che l'installazione si era conclusa con successo. Quando ho riaperto Streamerone x vedere se il tutto funzionava mi e' uscita questa finestrella di errore: Dice che "l'applicazione xpcom_core.dll" non e' stata trovata.Ho provato piu' volte a reinstallare il plug-in ma non c'e' nulla da fare. Potete darmi una mano?? Ve ne saro' grato.GRAZIE. |
|
|||
|
|||
Problema con la dllLa dll di cui parli ha a che fare con Firefox.
Stai utilizzando la versione 1.5.0.3 di Firefox? L'ActiveX da installare è specifico per quella versione. Su tutte le precedenti sicuramente genera degli errori. StreamerOne Staff |
|
|||
|
|||
test5Salve a tutti , volevo solo chiedere se ultimamente a qualcuno funziona test 5 sapevo che in passato non funzionava, ma adesso? e se e si ditemi come fate!!
Grazie |
|
|||
|
|||
ma sto streamerone funziona o no? a me pare che di non molto bene!! e a voi?
|
|
|||
|
|||
Una domanda.Ma perche`vi ostinate ad inserire sul mediacenter canali che non funzionano mai?
(TIPO LA7 O ITALIA 1) |
|
|||
|
|||
Aiuto...Mi si vede tutto colorato...Ho aperto streamer one e stranamente si sente l'audio le immagini si vedono ma tutte colorate....che codec devo usare? dove lo posso prendere>?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|