|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
neanche io lo sò... devo provare, se va bene ci si connette una oretta prima e si gode di una buona visione... |
|
|||
|
|||
raga ho ungrosso problema kon my see cioè...nn riesco a visualizzare i nomi dei kanali.. sn tutti karatteri strani :\ help!
|
|
|||
|
|||
che cagata di programma, disinstallato...
|
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi ho appena installato mysee, anche io ho il problema che i nomi vengono visualizzati con dei caratteri incomprensibili, pur avendo scelto come lingua l'inglese. Ad esempio sta sera volevo vedermi la partita roma - inter e ho visto che è in programma su rts-2, come faccio a vedere questo canale?
Grazie 1000 |
|
|||
|
|||
Perchè accontentarsi di RTS2 quando si può vedere anche su CCTV5?
|
|
|||
|
|||
Quote:
peccato che è appena iniziato il Borussia e come ogni settimana il primo tempo salta |
|
|||
|
|||
Per mettere la lingua inglese, una volta avviato il programma, dovete cliccare con il destro sulla icona che appare sulla barra delle applicazioni dovete andare sulla seconda freccia a partire dal basso, apparirà language e scegliete English
|
|
|||
|
|||
ecco il mio primo messaggio sul forum..devo dire ke è veramente un forum postato bene,e molto interessante in tutti i suoi contenuti..complimenti a tutti!allora veniamo al dunque..fino ad adesso ho provato quasi tutti i programmi linkati sul forum e devo dire ke sono molto carini..soprattutto il mediacenter..il mio problema adesso è ke purtroppo ho disdetto 2 settimane fa alice 4 mega e sono passato alla flat per spendere la meta,ma la linea invece di passare a meta è passata a un sesto..quindi ho alcuni problemi con la fluidità delle immagini!!quindi leggendo tra le righe ho notato ke mysee potrebbe essere il programma fatto per me..speriamo..cmq il mio problema è il seguente,primo nn riesco a vedere il nome dei canali,infatti sono scritti in sanscrito antico..secondo vorrei magari poter trovare il canale star sports se asia live..qualcuno saprebbe darmi una manina per questi due problemucci?thanks e complimenti ancora
|
|
|||
|
|||
Qua sono due le cose... o sono scemo io o tutti voi sapete il giapponese, come fate a capire da dove si scarica mysee???
|
|
|||
|
|||
No, non sei scemo tu, tranquillo.
E' che questo topic ri**** ormai a mesi fa, e nel frattempo il programma Mysee è cambiato di parecchio. Ora non è più un software ma è diventato un plugin (tipo la nuova versione di sopcast per intenderci). Di conseguenza direi che è stato accantonato un po' da tutti... me compresa che non l'ho più provato. Se hai voglia di sperimentarlo tu e di farci sapere come va... devi scaricare il plugin che trovi qui: LINK Magari appena ho un po' di tempo ci guardo anch'io. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|