|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma infatti esprimo il mio disgusto non posso impedirle...chiedo solo a voi se ritenete un comportamento corretto questo...a me non ne viene in tasca nulla ma visto che si parla tanto di perdita di valori, di educazione delle nuove generazioni e cose simili certo non mi sembra un buon esempio..questo forum è letto da centinaia di persone...istigare all'odio e alla violenza nn è bello...poi se è da rompiballe invitare l'amministratore ad intervenire su simili affermazioni mi dispiace, ma continuerò ad essere un rompiballe... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A tuo giudizio... ma visto che l'amministratore ti ha risposto ed anche altri continuare a ripeterlo non ti fa e non ti farà onore. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi rincresce dirti!!!:che tra noi due sei tu che ignori!!! basta leggere il post di Romans , e" la limitata intelligenza asserita da Alma!! per indurti a pensare che tu ignori che nella societa"in cui viviamo possono anche esserci individui in cui a lavargli la testa si perde tempo e"sapone!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tranquilli!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ragazzi ma capite l'italiano?? io nn ho mai detto che Malcom se ne dve andare come se dovessi decidere io...ho chiesto agli amministratori se quella di Malcom pare essere una condotta giusta ed educata anche nei confronti delle numerose persone che presumo leggono questo forum...ho poi aggiunto che se io fossi l'amministratore Malcom sarebbe fuori dal forum ma visto che non lo sono mi rimetto a qualsiasi decisione. p.s. per la cronaca si chiama diffamazione...art 595 codice penale |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene, il questore ti attende. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a te lo psicologo invece, andiamo insieme sono vicini...io ho posto un problema etico correlato da altrettante informazioni giuridiche...se elevate un po l'intelligenza delle vostre risposte non credo ci rimarrei male... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La tua è e resta un'opinione non provata, dico sempre che si può discutere tutto ma non l'italiano. Pertanto, anche se evidente dalla notte dei tempi che il tuo scopo è solo rompere le scatole, volevasi chiarire subito scopi e ruoli. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sarà evidente per te qual è il mio scopo...in altre discussioni sto normalmente parlando di fatti di attualità...la mia opinione giuridica ovviamente non è provata nè penso pravabile, la mia opinione etica è piu che provata e mi dispiace che ci sia gente che mi attacca perchè dico che dare alle fiamme l'indiano puo essere definita una ragazzata, peraltro da inserire in un contesto ben piu ampio, e poi la stessa gente legittima Malcom quando scrive di sperare nella morte del papa, in linciaggi vari...incoerenza?? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|