|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sto seguendo una guida che ho trovato!
grazie della tua disponibilita,cerchero di seguire la guida magari e`un po piu semplice. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi pare si possa fare dal programma msn messenger direttamente... prova cosi'... dovrebbe essere piu' facile!!!!
cmq mo controllo pure io sul sito!!!! |
|
|||
|
|||
![]() OK!
in ogni caso posta il finale!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ce l ho fatta!non so come ma ci sono riuscito!pensa che ho incontrato in svezia un mio vecchio compagno di scuola che vive qui....
sono contentissimo! grazie per l`aiuto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ke aiuto?! hai fatto tutto te!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vabbe,era un ringraziamento per la tua disponibilita`...e per sventolare una "bandiera bianca"... per le discussioni che a volte ci hanno trovato protagonisti....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ... e che hanno fatto divertire altri personaggi del forum!!!!
io dimentico quelle cose in fretta... passato lo sfogo iniziale per me finisce la'... mettiamola cosi': in campo ci si puo' anche dare botte, ma al fischio dell'arbitro finisce tutto!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Cmq, il caso vuole che adesso a me non funzioni piu' MSN... non riesco a capire ma mi fallisce il login... mi dice che e' una cosa temporanea e invece dura da 1 ora!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie luna del conforto... ![]() ![]() ![]() ma a che tipo di anno ti riferisci? terrestre o plutoniano????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |