|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ah si? E da quando è una cosa furba essre così rozzi e maleducati? Da quando la cofoneria paga?
O forse ti riferisci al vecchio detto: " nel bene o nel male purcè se ne parli" ? Nel senso che qualche punto in più nei sondaggi vale la propria immegine già irrimediabilmente sminchiata.... Ormai è l'uomo più odiato e disistimato nel mondo cos' à da perdere? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma porta i dati invece di sparare idiozie...in italia l'ha votato il 56%...quindi non è quello piu odiato d'Italia...portami le cifre di popolarità nel mondo e ne ripaliamo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Si 56-10= 46% A me sembra che abbia fatto molto meno: 37% mentre il totale di coalizione era stato 46% http://politiche.interno.it/camera080413/C000000000.htm |
|
|||
|
|||
Quote:
56% con tendenze di sodomia.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh!Non ce l'avrai mica su coi sad adesso...razzista!
|
|||
|
|||
Quote:
il concetto è chiaro...voglio dire che in Italia la maggiorparte lo ha votato e all'estero non puoi sapere che ne pensano...qualche giornale critico o ironico non è la voce della gente nè esistono classifiche di uomoni piu odiati del mondo che rivelino questo dato(anche perchè non mi pare Berlusconi abbia cosi tanta influenza sul mondo come può avercela un Obama o prima un Bush) |
|
|||
|
|||
Quote:
Qualche giornale? Tutte le maggiori testate mondiale ne parlano male, gli italiani all'estero attraverso attraverso le loro mail inviate ad onorevoli siti ci fanno sapere quanto ci ridnon dietro per colpa sua! Gustati sta foto di Berlusca pubblicata nel blog di Di Pietro http://www.antoniodipietro.com/2009...i_piduisti.html |
|
|||
|
|||
Quote:
mamma mia...che brutta considerazione che hanno all'estero...pensa che si chiama anche satira questa...ma tu sei troppo fuso per capirlo... |
|
|||
|
|||
Babor!!Io vivo da moltissimi anni in Germania,e ti posso garantire che ne sappiamo piu degli italiani residenti sul territorio,qui i media non sono manovrati come in Italia,il risultato si e" visto con le elezioni!!se dovessero votare solo gli Italiani all"estero stai sicuro che con le notizie che gli vengono fornite, al governo andrebbero solo persone corrette!!! non parlo di direzione politica, ma di gente Corretta!!!!
|
|
|||
|
|||
Ecco bravo e poi non era così satirico Di Pietro come non le rano articoli tipo quello dell 'economist: "Why Berlusconi is unfit to lead Italy" (Perchè Berlusconi è inadattoa governare l' Italia) ecc.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|