|
|||
|
|||
![]() Malware ATDHE.net?Ciao ragazzi ma è normale che aprendo i vari streaming del sito suddetto avira mi segnala malware ?
|
|
|||
|
|||
![]() Credo sia un falso positivo per un qualche acceleratore.A me AVG non segnala alcunché.Posta il nome segnalato.
|
|||
|
|||
![]() Con gli streaming del suddetto sito, mi capitano 2 cose: la prima è che spesso quasi sempre quando vado ad aprire uno streaming di un determinato evento mi si blocca subito o dopo qualche minuto/secondo non so se è normale, si blocca il flusso
Poi molte volte Avira mi trova malware, all'interno dello streaming appena apro il link , un esempio: Virus or unwanted program 'HTML/Crypted.Gen [virus]' detected in file 'C:\Documents and Settings\****\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\C5MZ8HMR\live-tv-3032[1].htm |
|
|||
|
|||
![]() Ho postato solo su esperienza(recente per altro)ed invece è errato.Hai ragione
![]() Teniamolo sotto controllo.
|
|||
|
|||
![]() si ma è da tempo che che mi trova malware
Inoltre come ti ho detto a me spesso un detemrinato streaming si blocca dopo pochi secondi o qualche minuto.... |
|
|||
|
|||
![]() Avira ed Avg sono abbastanza famosi per i falsi positivi...a me KIS non segnala niente
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sembra,ripeto sembra,JW Download Helper...ma non lo è...ma lo indica così...
![]() Io resto propenso a creder che sia lo AD Solutions Vedi> http://www.longtailvideo.com/