|
LOGIN |
View Poll Results: Come finità Italia - Brasile? | |||
1 | 6 | 54.55% | |
X | 3 | 27.27% | |
2 | 2 | 18.18% | |
Voters: 11. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sondaggio: Italia - BrasileCome finirà Italia - Brasile?
Nacus Last edited by nacus : 02-09-2009 at 09:36 PM. |
|
|||
|
|||
se non altro questo sondaggio è meglio di quello della gazza dove bisogna addirittura pronosticare il risultato
ps io ho gufato |
|
|||
|
|||
vince il brasile 3-1
p.s. io sarò allo stadio... lo so... già mi state invidiando
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
come sempre.....
CI PENSA IL MARCELLO!!!!
|
|||
|
|||
Quote:
Ti odio.. |
|
|||
|
|||
solo perchè ho detto che vince il brasile?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ma chi gioca per il brasile? se dunga fa giocare sobis o luis fabiano siamo a cavallo
|
|||
|
|||
ahia gioca pato... e ora chi lo tiene in velocità?
|
|||
|
|||
Quote:
Paolo Maldini! |
|
|||
|
|||
Oh... ma Pirlo ce la fà??? Continua a sbagliare tutto...
Va bene che è un'amichevole ma queste figure non si devono fare!!! Tra l'altro non stiamo nemmeno giocando male ma in difesa facciamo proprio schifo, siamo lunghissimi e se continuamo così ne prendiamo 6... Dai ragazzi daaaaaaai! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|