Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 02-16-2009, 10:15 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djegon
Sommiamo anche le partite del campionato scorso?
Ok, l'inter non vede un rigore contro (udite, udite) da 35 giornate (quasi un campionato intero).....

Ultimo rigore contro: Napoli-Inter 1-0 Zalayeta

vabbè dai, questa è una cosa di famiglia!
Papà Angelo non vide un rigore contro la "sua" Inter per 99 partite di campionato....99!!!!! più lo spareggio scudetto, quindi in realtà 100...."baby" Massimo è lontanissimo da quel record!!!!!
MOGGI.....MOGGI...MOGGI....

Reply With Quote
Old 02-16-2009, 10:19 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

forse non hai capito che questo è il dinho che mi aspettavo!
le cose che ha fatto ieri non le vedi solo perchè ormai devi mantenere a tua posizione...
ha sfornato assist da qualsiasi punto del campo, se nessuno la butta dentro non è certo colpa sua
per ora... vuol dire che semmai migliora tanto di guadagnato, ma questo dinho mi sta benissimo
sappiamo quant'è difficile ambientarsi, c'è chi è partito via con la sua trivela chi doveva dare luce al centrocampo bianconero (thiago) e tanti altri... lui non mi sembra stia facendo così male... anzi
ripeto che per me (e non solo) nel derby è stato il migliore, se tu non lo vedi che vuoi che ti dica comprati un paio d'occhiali

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 02-16-2009, 10:27 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Secondo peggiore in campo Ronaldinho
Giusto difenderlo quando viene criticato ingiustamente, ma giusto sottolineare quanto in chiave difensiva sia pressochè nullo.
Il primo gol nasce da una sua dormita su Maicon, lo lascia tranquillamente andare a crossare sulla fascia, non importa che il gol fosse irregolare, non esiste fermarsi e lasciar andare un terzino del calibro di Maicon...
Si rifà nell'azione del gol di Pato con un passaggio fantastico, ma troppo poco per uno come lui! Non salta mai l'uomo, non copre e non torna mai dietro la mediana di centrocampo, poco propositivo in fase offensiva, ieri ha dormito per 80 minuti!

qui non si tratta di "tenere la propria posizione" o non voler vedere...il dentone è una delusione! e non possono bastare un paio di bei passaggi per rendere più dolce la pillola. Chiaro che tutte le società toppino degli acquisti, ma nè Quaresma ne Tiago hanno avuto il clamore (e la faraonica presentazione...) di Ronaldinho. Soldi buttati
Eppoi diciamolo...Carletto lo aveva praticamente epurato dopo l'arrivo di Beckham...gioca solo perchè manca Kaka'...e lo fa talmente bene che nelle 4 partite in cui Kaka' è mancato avete preso 4 cappotti....il calcio è bello perchè su tutto si può disquisire, ma non sui FATTI...

Reply With Quote
Old 02-16-2009, 10:45 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

tu quoti bax io posso incollarti un po' di siti che danno pagelle ai giocatori vabbè lasciamo stare te le cerchi da solo se proprio ne hai voglia
Quote:
Originally Posted by tiolucas73
qui non si tratta di "tenere la propria posizione" o non voler vedere...il dentone è una delusione! e non possono bastare un paio di bei passaggi per rendere più dolce la pillola. Chiaro che tutte le società toppino degli acquisti, ma nè Quaresma ne Tiago hanno avuto il clamore (e la faraonica presentazione...) di Ronaldinho. Soldi buttati

che ronaldinho abbia avuto più clamore rispetto a tiago (chiiiiiiiii????? ) e quaresma è normale... i FATTI e la carriera parlano da soli, fra l'altro fin'ora ha fatto più di loro, quindi in tutti i sensi è superiore
il milan l'ha acquistato sapendo che non è quello che valeva 90 milioni 2 anni prima e l'ha pagato 20 ... e di certo non mi aspetto che giochi come quello di 2 anni fa...
Quote:
Eppoi diciamolo...Carletto lo aveva praticamente epurato dopo l'arrivo di Beckham...gioca solo perchè manca Kaka'...

ha attraversato un periodo di forma non ottimale e lo tiene in panca (è questo lo scandalo, per me è normale visto che è stato fermo 2 anni)
Quote:
e lo fa talmente bene che nelle 4 partite in cui Kaka' è mancato avete preso 4 cappotti....il calcio è bello perchè su tutto si può disquisire, ma non sui FATTI...

e visto che almeno 4 le ha decise lui... senza lui e kakà avremmo preso 8 cappotti, anche questi sono FATTI!

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 02-16-2009, 10:56 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ha attraversato un periodo di forma non ottimale che dura da 2 anni)

così mi pare più veritiera....

Quote:
e visto che almeno 4 le ha decise lui... senza lui e kakà avremmo preso 8 cappotti, anche questi sono FATTI!

no, la tua è una SUPPOSIZIONE, ed è molto, molto diversa da un fatto....

Last edited by tiolucas73 : 02-16-2009 at 11:00 PM.

Reply With Quote
Old 02-16-2009, 11:09 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
così mi pare più veritiera....

nonostante ciò fa più dei sopracitati, e non solo
Quote:
no, la tua è una SUPPOSIZIONE, ed è molto, molto diversa da un fatto....
supposizione

http://www.gazzetta.it/speciali/200...9_m399685.shtml
http://www.gazzetta.it/speciali/200...9_m399700.shtml
http://www.gazzetta.it/speciali/200...9_m399735.shtml

altre le ha decise in coppa e altre le ha fatto pareggiare... se non c'era si potevano prendere altri cappotti (SUPPOSIZIONE) invece abbiamo vinto (FATTI!)
chiudo qua, quello che avevo da scrivere l'ho scritto alla prossima partita

su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 12:02 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
@ringhio: guarda che meani chiamava i guardalinee

@ bax: vedi sopra... ricordati le scommesse e il vostro anno di b... prima di parlare delle altre squadre per favore pensate alle vostre porcate...

la cupola di moggi non esisteva e non esiste... avete visto la sentenza di calciopoli? la sentenza dei giudici veri non di guido rossi tronchetti provera e moratti...

che c'entro io? non ho mica parlato di moggi o di meani..

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 12:06 AM
Moderatore

Quote:
nonostante ciò fa più dei sopracitati, e non solo

beh...ma che paragone è dinho - tiago?? mancherebbe pure che avessero fatto gli stessi gol! perchè non fai il paragone tiago-flamini? e amauri (nonostante le mie perplessità ad inizio stagione...) dinho?
bah...alla fine io resto contento che il milan lo abbia preso e tu pure, la classifica ed il rendimento danno più ragione a me, ma l'importante è essere contenti....

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 12:36 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
@ringhio: guarda che meani chiamava i guardalinee

@ bax: vedi sopra... ricordati le scommesse e il vostro anno di b... prima di parlare delle altre squadre per favore pensate alle vostre porcate...

la cupola di moggi non esisteva e non esiste... avete visto la sentenza di calciopoli? la sentenza dei giudici veri non di guido rossi tronchetti provera e moratti...

La mia frase "siete come la juve" non era riferita al rubare o a falsare i campionati.
Quello che intendevo è che tutti i tifosi come sapevano che la juve vinceva anche, ma non solo!, grazie alla sudditanza psicologica e ai favori degli arbitri ora lo pensano dell'inter che ripeto, per me non è affatto la squadra più forte del campionato, cosa che invece ai tempi la juve molto probabilmente lo era indipendentemente dagli aiutini, quantomeno sicuramente era più equilibrata e non dipendeva da due giocatori.
Troppi debiti con la fortuna, troppi aiutini, troppi magheggi ai rivali, è facile vincere così, non dimostri di essere il più forte in questo modo ma solo il più aiutato perchè favorito.
Molto probabilmente avrebbero vinto ugualmente anche senza gli errori arbitrali e avrebbero gli stessi punti persino senza le sviste sui fuorigiochi abissali di metri.
Ma mi sembra pazzesco che in 24 partite non gli sia MAI stato fischiato un rigore contro... è così solo perchè è la favorita, un pò come la juve ai tempi...

Per questo ho usato quella frase!

Sul fatto della serie b non mi vergogno della nostra storia, preferisco fare 2 anni in b e vincere 7 coppe dei campioni piuttosto che non andarci mai perchè patteggio le pene e pago gli avvocati ma non ne vedo una a colori da 45 anni...

Quest'anno è l'anno buono! Il campionato è stato assegnato di diritto per tutti quelli a loro rubati, poverini, così possono concentrarsi solo sulla coppa... e poi Mourinho è uno speciale... non è un pirla!!! E' stato preso e lo pagano così tanto proprio per la coppa... per quella che ha vinto con il Porto, la più bella champions degli ultimi 20 anni!

Last edited by Baxaras : 02-17-2009 at 12:46 AM.

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 12:48 AM
djegon djegon is offline
Senior Member

djegon's Avatar

djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Wink

Come fai a dire che Dinho a giocato male?
Sui giornali è stato il migliore in assoluto con Pato, Julio Cesar, Stankovic e Abbiati (no Adrimano non perché si merita 2 x il furto )....c'è pure scappato qualche 7.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules