|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho notato... ^_^ .. Grazie.. |
|
|||
|
|||
samp-mil X 3,3
sien- gen X 3.2 inter- rom X 3,3 juv-nap 2 6,5 ---------------------- tot.226 |
|
|||
|
|||
Lazio - Bologna-------1---------1,70
Atalanta - Chievo----1----------1,70 Cagliari - Torino------x---------1,85 Palermo - Catania------1--------1,80 Siena - Genoa----------1--------2,60 Udinese - Lecce-------1---------1,70 43
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
depresso riprovo......
vittorie di atalanta cagliari udinese.. volevo mettere la sconfitta del napoli (unico modo per poter vedere la mia squadra del cuore.....non sconfitta... ) ma poi ho desistito.. ribadisco vittorie di atalanta cagliari udinese.. |
|
|||
|
|||
Atalanta - Chievo 1 --1,70--
Cagliari - Torino 1 --1,85-- Udinese - Lecce 1 --1,70-- Totale: 5!!! Dopo il botto di settimana scorsa.. punto basso.. |
|
|||
|
|||
Cagliari-Torino 1
Palermo-Catania 1 Udinese-Lecce 1 Inter-Roma 1 e smuoviamola stà classifica |
|
|||
|
|||
Quote:
E invece.. tutti a secco.. |
|
|||
|
|||
sono un mostro...premesso che siamo in attivissimo (anche perchè in ufficio giochiamo max 3€) ieri ne ho affondata un'altra
VOLLEY scavolini-foppapedretti 1-3 io ho giocato la scavolini ed ha perso.... vabbè ci sta...ma... la scavolini vinceva ininterrottamente da 42 partite... dico 42...... minchiaaaaaaaaa!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
x domenicavisto che non prendo mai..
per la legge dei grandi numeri dovrei ingarrare quindi metto anche il mitico napoli... napoli-lazio 1 fiorentina -palermo 1 bologna samp x totale 10/11 |
|
|||
|
|||
E" VIA COSI"nap-laz 1
gen-int 1 rom-udi 2 fio-pal 2 cat-sien 2 ------------------------ tot.?????? Se la prendo passo in testa alla classifica!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|