|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Coolvoip.it Attivo!Il nuovo software Voip in Collaborazione con Vira. A disposizione 30 minuti gratis/free verso i fissi tutto il mondo(controllare destinazioni)
Per i min gratis sara' avviato un alert a giorni dove vi verra' detto cosa fare. E' in fase beta quindi con tutte le caratteristiche del caso. http://www.coolvoip.it/ Last edited by staff : 05-18-2006 at 05:54 PM. |
|
|||
|
|||
Miiiiiitiiiiiicooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
scusa ma dove vedi che danno trenta minuti gratis io ho provato a chiamare ma niente da fare.
|
|
|||
|
|||
allora per i min gratis vi sara' inviato un alert a giorni.
|
|
|||
|
|||
grandissimo!!
ma quando si attivano i 30 minuti gratis?? Grandi |
|
|||
|
|||
vi sara' mandato un alert a giorni e vi dira' cosa fare per avere i 30 min gratis.
|
|
|||
|
|||
e la sezione nel mediacenter?
|
|
|||
|
|||
con calma e' tutto ancora in fase di test...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io capisco che il voip e' italiano, ma mi pare un po stupido, visto che io uso un voip che pagando 10euro per 4 mesi posso parlare a i fissi di quasi tutto il mondo gratis e senza limite di tempo.Purtroppo per l'europa i cellulari si paga ancora ma i fissi no. in USA cellulari e fissi non si paga nulla con il sistema voip!!! a volte chiamo i miei e parlo per 1 ora al telefono "premetto che vivo in USA" e non pago nulla Chi fosse interessato mi faccia sapere vi inviero' privatamete il link. |
|
|||
|
|||
Quote:
credo che tutti abbiano capito di quali software tu stia parlando ... se ne č discusso anche nella sezione voip |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|