|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() RaitaliaCiao ragazzi , molto spesso vedo le partite di serie b su raitalia però qualche volta non va il link , c'è qualche sito che trasmette in streaming raitalia ??
dimenticavo su rai africa fanno vedere la serie a e la serie b Last edited by TheFelix : 09-06-2008 at 06:33 PM. |
|
|||
|
|||
![]() rai africa non è visibile in streaming...per rai italia cosa intendi? (dubito ci sia in streaming ma forse non ho capito di cosa parli...)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo si riferisca a Rai International... |
|
|||
|
|||
![]() ti avevo già risposto nell'altro topic... evita di aprirne altri inutili
rai international non si trova in streaming
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti...Ho visto anche io questo canale in streaming ma ho perso il link |
|
|||
|
|||
![]() E' illegalissimo quel canale....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() non mi pare illegale il canale... semmai lo è rete 4
![]() scherzi a parte, magari online lo trovi ma non è possibile "parlarne" qui ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ahahaha ![]() Sicuramente la fonte da cui trasmettono non è in europa....bisogna cmq stare attenti a parlare di questo canale (è come parlare di skifo!) ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|