|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Per dirla come nel film ritorno al futuro... Hey tu p.orco levale le mani di dosso!!! |
|
|||
|
|||
Par che abbia già perso i nervi! Mourinho
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi devo ricredere????? http://www.coolstreaming.us/forum/1017507-post208.html
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
intanto "l'avversaria dei sogni" della chapions league, che con due schiaffi sveglia gli avversari e li riporta a vivere nell'incubo
dopo il gol del vantaggio prende 4 pappine e perde in casa contro liverpool fra l'altro ha anche segnato un bel gol poco dopo il suo ingresso in campo uno di tanti bravi esterni italiani con motta, santon, ecc.
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Sì,quella del Liverpool è una vittoria,ma il secondo ed il terzo goal sarebbero da discutere...ed il ManU non ha reagito concludendo a rete.
|
|||
|
|||
E' vero che la sconfitta vale doppia perchè era il liverpool, loro diretta concorrente, ma dopo la qualificazione ai quarti contro una squadra non certo facile, una sconfitta ci può stare, soprattutto con un vantaggio di 4 punti e una partita da recuperare.
Però 4 sberle sono sempre 4 sberle... |
|
|||
|
|||
Il Manchester è un po' sulle gambe, anche contro l'inter ha sofferto un po' a livello fisico...ma perchè, alma, il 2° gol è da discutere? quello su capitan steven è rigore tutta la vita...
|
|||
|
|||
Io quel rigore non l'avrei assegnato...probabilmente non ha visto bene.Si fa presto a rivedere
|
|