|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ancelotti anche sotto inchiesta???raga avevo letto un paio di giorni fa che ancelotti sarebbe anche nel mirino ma io da juventino dico ma moggi era veramente cosi terribbile da comandare tutte queste persone???
|
|
|||
|
|||
Da quello che ho sentito io... sembra che lui sapesse ma che non abbia parlato (praticamente come tanti altri ). Ha detto che quando allenava la juve sapeva che Moggi conosceva i dettagli già al giovedì (l'arbitro, assistenti, ecc.). Però sembra che lui l'abbia riferito solo ad un assistente, poi non so.
|
|
|||
|
|||
azzz ne esce una al seocndo ma qui si puo dire che ci sono tutti coinvolti moggi e riuscito a tirarsi tutti dentro il suo sistema da pairetto a lippi passando per zeman e spaööetti carraro ecc... qui ci sarebbe da elencare tutta la serata
|
|
|||
|
|||
Quote:
si anchio ho sentito queste stesse cose......quindi penso che rischierà qualche multa.....niente di piu! al massimo un piccolo deferimento.... |
|
|||
|
|||
Quote:
si..la storia è così...però solo se vogliamo credere alle favole...ma secondo voi...uno che perde uno scudetto come l'ha perso il milan lo scorso anno e sa quello che succede alla juve, non va dal suo presidente o vice che sia (galliani....) a riferire? io non ci credo...e l'unica risposta che ne esce è che anche galliani (ovvio....) sapesse....
|
|||
|
|||
Beh, se c'è sotto qualcosa spero e penso che uscirà esattamente come è uscito tutto quello che si è sentito fin'ora.
Aspettiamo e vediamo. |
|
|||
|
|||
Da tutta questa storia solo una cosa è ovvia
"TUTTI SAPEVANO E NESSUNO A PARLATO" tranne pochi come Gaucci, Zeman etc. e tutti sappiamo che fine hanno fatto.... |
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti......nessuno ha parlato perchè ha visto che fine ha fatto zeman( disoccupato o si era ritrovato ad allenare squadrette per la salvezza e ora è in B) e gaucci....... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|