|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ancelotti anche sotto inchiesta???raga avevo letto un paio di giorni fa che ancelotti sarebbe anche nel mirino
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Da quello che ho sentito io... sembra che lui sapesse ma che non abbia parlato (praticamente come tanti altri
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azzz ne esce una al seocndo ma qui si puo dire che ci sono tutti coinvolti moggi e riuscito a tirarsi tutti dentro il suo sistema da pairetto a lippi passando per zeman e spaööetti carraro ecc... qui ci sarebbe da elencare tutta la serata
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si anchio ho sentito queste stesse cose......quindi penso che rischierà qualche multa.....niente di piu! al massimo un piccolo deferimento.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si..la storia è così...però solo se vogliamo credere alle favole...ma secondo voi...uno che perde uno scudetto come l'ha perso il milan lo scorso anno e sa quello che succede alla juve, non va dal suo presidente o vice che sia (galliani....) a riferire? io non ci credo...e l'unica risposta che ne esce è che anche galliani (ovvio....) sapesse....
|
|||
|
|||
![]() Beh, se c'è sotto qualcosa spero e penso che uscirà esattamente come è uscito tutto quello che si è sentito fin'ora.
Aspettiamo e vediamo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Da tutta questa storia solo una cosa è ovvia
"TUTTI SAPEVANO E NESSUNO A PARLATO" tranne pochi come Gaucci, Zeman etc. e tutti sappiamo che fine hanno fatto.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si infatti......nessuno ha parlato perchè ha visto che fine ha fatto zeman( disoccupato o si era ritrovato ad allenare squadrette per la salvezza e ora è in B) e gaucci....... |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|