|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
uuhhh da nostri log , stavi utilizzando "trucchi".
Il tuo account sara' riabilitato in 24 ore. Ti ricordiamo che tutti i tuoi record sono stati cancellati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non hai pensato che il tuo metodo poco ortodosso potrebbe essere uitlizzato da altri utenti? D'accordo sul togliere i giochi non funzionanti ma per quanto riguarda il rubare hai comunque tolto la terza posizione a Monello67 e a chi magari ci ambiva o no? Sui giochi al rovescio non ci puoi fare niente. |
|
|||
|
|||
ma perchè a questo non gli si da un ban permanente dato che tra truffe e truffardelle è ststo bannato/sbannato almeno na sessatina di volte?
ha superato persino il record di tutti quelli nella sezione di politica messi assieme e non è facile
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
sì, il vostro log irenicus
che stabilisce cosa è un trucco e cosa no e chi va bannato e chi no. Per sua decisione avete eliminato nel giro di mezz'ora, senza neppure contattarmi, quattrocento punteggi di top ten. "Non hai pensato che il tuo metodo poco ortodosso potrebbe essere uitlizzato da altri utenti?" Eh, e allora? Si tratta di giochi che altrimenti non avrebbero classifica, e i punteggi devono comunque essere realizzati effettivamente. "Hai comunque tolto la terza posizione a Monello67 e a chi magari ci ambiva o no?" Ti sembrerebbe serio se io ti chiedessi se hai pensato che facendo 500 record hai tolto il primo posto a chi ci ambiva? Staff, se mai fosse possibile, chiedo cortesemente il ripristino di tutti i miei punteggi, o quantomeno quelli che il vostro superiore, irenicus, considera regolari. Grazie uuuhh Last edited by uuuhh : 03-23-2009 at 11:57 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
hai sbagliato persona. Sei un moderatore molto attento. Last edited by uuuhh : 03-28-2009 at 04:03 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh, e allora? Si tratta di giochi che altrimenti non avrebbero classifica, e i punteggi devono comunque essere realizzati effettivamente. E' dove sta scritto? Mi spiace non sta in piedi...i giochi quelli che ho postato prima sono N/A...ovvero difettosi non carica la pagina Ti sembrerebbe serio se io ti chiedessi se hai pensato che facendo 500 record hai tolto il primo posto a chi ci ambiva? I miei 400 record sono frutto di battaglie con altri utenti o quantomeno quelli che il vostro superiore, Irenicus, considera regolari. Non sono il superiore di nessuno, hai intenzione di flammare? C'è sempre la chat... |
|
|||
|
|||
calmati te e i tuoi trucchetti da strapazzo...
e te irenicus, lascialo parlare
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ragazzi sono giochi in flash, con il solito scopo di svagarsi...nulla piu' ... calmiamoci.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Posso sapere come mai non riesco più ad entrare? Mi appare questo messaggio: The administrator has banned this username from the arcade. If you feel this is a mistake please PM an administrator and let them know. |
|
|||
|
|||
Quote:
Salve da nostro log abbiamo visto l'alterazione di alcuni punteggi. Non usate trucchi! A breve il suo account verra' riprestinato. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|