|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problemi fastweb con programmi streaming p2ptvSalve a tutti, io da ieri sera ho problemi con ppstream (il programma) e con i siti cinesi di pplive e ppstream, quest'ultimo sembra funzionare, però leggendo in rete sembra che da stanotte chi è fastweb abbia seri problemi di funzionamento con i programmi suddetti.
Vorrei sapere da altri utenti del forum che hanno fastweb se riscontrano anche loro questi problemi e se magari qualcuno di questo grandioso nè sa di più. Speriamo non sia niente di grave!!!!! ![]() ![]() ![]() Attendo info. Saluti Kal-el. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao io sono fastweb ed anche io è da un paio di giorni che non riesco piu a vedere i canali del mediacenter(rimane scritta pronto)e molte altre web tv sempre la stessa cosa,non mi era mai capitata ciao |
|
|||
|
|||
![]() staff! rilevare questo post! è preoccupante questa cosa!
se gli utenti fast, che sono i + veloci, non vedono + i p2p ci rimettiamo tutti!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io a giorni dovrei passare a fastweb adsl fateci sapere se ci son problemi con i vari p2p grazie |
|
|||
|
|||
![]() Allora, un piccolo aggiornamento, andando sul sito di fastweb ho notato che c'era un avviso che diceva che stavano in manutenzione e stavano facendo dei lavori, potrebbe essere che era a causa di questi lavori.
Adesso sto provando a connettermi sia al sito di ppstream che sul sito di pplive, quello di ppstream si connette abbastanza velocemente, quello di pplive ogni tanto si connette e ogni tanto mi dice Bad Request. Penso che sia stato quello il problema, fatemi sapere se voi altri utenti fastweb riuscite a connettervi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
niente da fare non mi vanno piu le web tv,sono sempre andate e non solo quelle del media ma tipo vitespiate ho provato e non va e molte altre,pp non mi carica piu i canali,all'improvviso non va piu niente ciao |
|
|||
|
|||
![]() Uhmmm, strano molto strano, no a me ppstream dopo quei problemi è tornato a funzionare alla grande, i siti sono tornati a funzionare tranquillamente, ma il sito di fastweb ti funziona tranquillamente????
Se non è così potrebbe essere che stanno facendo dei lavori di manutenzione, fammi sapere se ci sono sviluppi. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok ok ,problema risolto spavento passato,era un problema di Windows Media Player non so cosa,comunque ho aggiornato alla versione 11 ed ora tutto ok,niente panico... ciao a tutti |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|