|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince la Champions??? | |||
Arsenal | 0 | 0% | |
Barcellona | 3 | 33.33% | |
Bayern | 0 | 0% | |
Chelsea | 1 | 11.11% | |
Liverpool | 4 | 44.44% | |
Manchester United | 1 | 11.11% | |
Porto | 0 | 0% | |
Villarreal | 0 | 0% | |
Voters: 9. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
e altri 4 virtualmente ci salutano...
mamma mia il barça, che squadrone!!! c'è ancora tempo x votare, adesso è più facile quindi... |
|
|||
|
|||
Ammetto di essere rimasro sorpreso dal liverpool...
|
|
|||
|
|||
Quote:
at home!!! bellissima semifinale
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Io resto convinto che la caparbia del ManU avra` la meglio.
|
|||
|
|||
Quote:
peccato per quel 4 gol preso dopo un falletto non fischiato a drogba a metà campo.... comunque, onore ai blues, superiori in entrambe le partite! tiferò per loro da qui alla fine, anche se contro il super-barca sarà durissima....
|
|||
|
|||
grazie al gol di Iniesta restano in lizza ancora 4 pronosticatori, riuscirà Alma col suo UTD ad avere la meglio dei 3 del Barça??? lo scopriremo...il 27 maggio
|
|
|||
|
|||
beh, almeno qui (con tio e zibì) ci ho preso
volevo metterla alla snai secca ancora durante la fase a gironi ma ho pensato 'metti che si infortuna la pulce che azzo faccio'??? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|