|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Fiorentina - Cagliari X 3,50
Lecce - Samp 2 2,80 Torino - Catania X 3.40 |
|
|||
|
|||
pietro14 da casa abn...un saluto e buona pasqua a tutti
napoli inter bologna vincentiiiiiiiii
|
|||
|
|||
vincenti:
bologna fiorentina napoli reggina torino milan
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
BUONA PASQUA A TUTTI VOI
bol-sie 1 2 chie-mil X 3,15 laz-rom X 3,5 nap-ata 1 1,9 tor-cat 1 1,85 ---------------------- Quote Totosi TOT.81,6 |
|
|||
|
|||
bologna 1
fiorentina 1 inter 1 (chievo-milan GOL, lecce-samp X2, torino-catania NO GOL) ps thank u Bax |
|
|||
|
|||
Fiorentina - Cagliari 1
Inter - Palermo 1 Chievo - Milan 2 |
|
|||
|
|||
Io ho sbagliato l'inter.. e per l'nesima domenica consecutiva sbaglio per un pronostico.. settimana scorsa la Juve.. oggi l'Inter.. maledetti!!!!!
In ogni caso la classifica non si muove.. infatti anche oggi nessuno di noi riesce a marcare dei punti.. nessuna sorpresa nell'uovo di Pasqua!!! Al prossimo turno allora.. e dai che sarà più fortunato!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
nello sconforto più totale...
napoli che fa schif.... e scommesse sempre perse dico: cagliari X genoa 1 atalanta 1 roma 1 e che Dio me la mandi bona (come diceva un mio amico single)... |
|
|||
|
|||
Genoa - Lazio 1
Siena - Chievo X Udinese - Fiorentina 2 |
|
|||
|
|||
Oggi mi sento carico da urlo...
Atalanta - Reggina : 1 Roma - Lecce : 1 Milan - Torino : 1 Buona fortuna ank a tutti voi... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|