|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto nettamente, ho provato tvuplayer, è girando fra qualche canale, ho avuto l'impressione di un programma molto fluido e ben fatto, ma i playboy a me non partono...o se partono si bloccano subito... |
|
|||
|
|||
raisat!!!!!Ma questo programma non migliora la ricezione di raisat?Il server si blocca sempre e domani c'è Napoli-Spezia,ritorno della supercoppa di c!Domenica saltava in continuazione(usando il mediacenter)
|
|
|||
|
|||
si vede tutto a scatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti riferisci a TVUplayer? se si, a me v bene, da quando a cominciato a darti problemi? |
|
|||
|
|||
Quote:
allora, dovrebbe tenere + gente, ma la qualità video è la stessa... |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi
Sono stato molto lontano ma sono ritornato TVUPLAYER l'ho scoperto solo ora.... E' fondamentale per la NBA l'NFL MANDA TNT E ESPN USA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono rimasto a bocca aperta.....si vedono molto bene
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
si, hanno 1,02MB di bitrate...
|
|
|||
|
|||
Ma stanotte ad un certo punto è sparito ESPN??
M'è tornato solo stamattina |
|
|||
|
|||
raga io ogni volta che mi collego a TNT (che si vede da favola) becco sempre film....speravo che fosse il canale dove danno le partite di NBA in diretta...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|