|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Dai che finisco con il botto... come l'ultimo dei pronostici odierni..
![]() 1 2 2 2 1 3 1 1 1 1 3 0 1 2 1 0 1 0 1 0 0 0 0 0 0 1 0 3 Buon weekend a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]() l'ultima, speriam sia buona
![]() 1 2 2 2 1 2 2 1 ![]() 1 0 1 1 1 0 2 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 0 3 1 ![]() per quanto riguarda il finale, direi che visto che i primi 8 sono sempre gli stessi si potrebbe fare una cosa del genere giocatori: dal primo all'ottavo nella graduatoria totale (in caso di parimerito si guarda il piazzamento nei 2 campionati, se la parità persiste precedenza all'apertura) tabellone (stile tennis): quarti (prossima giornata): 1-8 (A) 4-5 (B) 3-6 (C) 2-7 (D) semifinali (penultima giornata): vincente (A) vs vincente (B) (E) vincente (C) vs vincente (D) (F) finalissima (ultima di campionato): vincente (E) vs vincente (F) si potrebbe fare anche il torneo per i vari piazzamenti dal 3° all' 8°, vedete voi.. e vabbè poi 'premiare' i vincitori dell'apertura, del clausura e del totale... that's all ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io rimango del parere iniziale, prima - quarta, seconda - terza di apertura e clausura
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() 1 2
1 1 2 2 1 1 1 2 1 3 2 1 2 0 0 0 1 2 2 2 1 0 3 1 2 1 giusto in tempo... |
|
|||
|
|||
![]() Inaspettatamente mi rifaccio sotto..
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche se stasera ci potessero essere piccole modifiche credo di poter dire che i partecipanti per le finali sono:
- TORNEO ANDATA HHHH Pepè Angus Magiko (DjVezz secondo l'ho riportato nel torneo di ritorno) e - TORNEO RITORNO Zibibbo DJVezz Mario Travis bickle (HHHH secondo qui era vincitore all'andata) e quindi gli scontri diretti di domenica prossima saranno: HHHH - Travis bickle Pepè - Mario (grande DERBY interfamiliare!!!!) Angus - DJVezz Magiko - Zibibbo tutti daccordo?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
problemi di incontinenza??? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() le settimane scorse il venerdi non sia mai non avevo messo la schedina: eravate tutti pronti ad inserire i dati!
mò tutti prudenti, tutti ad aspettare l'ultimo minuto per avere ogni possibile aggiornamento sulle formazioni..... solo H4 ha avuto coraggio! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è tanto coraggio quanto "tattica". Tendo a mettere i risultati prima degli altri per non farmi influenzare dalle scelte altrui... inoltre le volte che x i pronostici mi basavo su quanto facevano gli altri son andato malissimo ![]() comunque concordo con zibibbo, in caso di pari dovrebbe prevalere il piazzamento "in regular season". D'altronde nella stessa Lega2 (con la "nostra" Dinamo), le prime 2 gare dei playoff in casa le gioca la squadra che meglio si è piazzata in campionato.. qua non c'è in casa o in trasferta ![]() bye |
|
|||
|
|||
![]() 1 1
2 0 2 1 2 0 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 2 1 1 0 3 1 ![]() prima che mi diate del copione ![]() ![]() ![]() that's all, anzi no, se dovessi perdere non ne farei un dramma, sono uscito con il migliore di sempre e poi ho fatto meglio dell'Inter, loro escono sempre agli ottavi io almeno ai quarti son arrivato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|