|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() zibì già in semifinale per forfait di angus
![]() della serie "ti piace vincere facile" potsipotsipopopo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahaha ho vinto come hanno fatto i cugini neroazzurri qualche anno fa ![]() beh diciamo che così non c'è tanto gusto anche se,attendendo il posticipo, comunque ho fatto il terzo punteggio insieme ad hhhh...quindi dai il mio passaggio non è poi così scandaloso ![]() per il resto visti questi risulati è sicuramente in semifinale anche pepè... mentre si decide stasera chi passa fra dj e travis per voi mi viene un dubbio... in caso di parità chi passa il turno? chi ha fatto meglio nella fase a gironi o chi indovina più pronostici? perchè nel primo caso anche tu sei spacciato, nel secondo passi solo se azzecchi il risulatato ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() nono io sono già spacciato
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora ricordavo bene
![]() solo dj e travis ancora in lotta ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() si può cambiare il prono di stasera?
![]() ![]() no dai sarebbe squallido! peccato perdere per un punticino, magari con la beffa che stasera potrei pareggiare, ho indovinato più partite eppure non è bastato, vabbè fà lo stesso, che vinca il migliore (sperando che zibì non vinca sempre a tavolino ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eccoli
![]() 1 1 2 2 2 0 2 0 1 1 3 1 1 1 1 1 2 1 2 1 3 1 2 1 3 1 2 0 ...se passo sono contento, il problema è che da domenica sono in ferie e non so se avrò modo di collegarmi ... sarebbe bruttisimo perdere la finale perchè impossibilitato a postare, quindi ora mi metto alla ricerca dell'ultima schedina (se pronta, boh) e casomai posto i risultati al grande capo in mp ... per scaramanzia meglio renderli pubblici solo se passo il turno...anche se spero di potermi collegare visto che comunque l'ultima giornata dipende anche da come va la penultima ![]()
|
|||
|
|||
![]() pronostici 24/5dom 24/5
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 1 0 1 1 0 1 1 1 0 1 1 1 0 1 0 |
|
|||
|
|||
![]() proprio in semifinalesenza la serie c.....
![]() ![]() dove ultimamente attingo il 90% dei miei punti..... ![]() ![]() ![]() comunque ci provo.... ![]() ![]() ![]() è venerdi e travis tutti abbiamo già compilato tutti tranne trevis ![]() ![]() propongo 10 punti di penalità a trevis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao e speriamo bene 1 1 1 1 2 2 2 1 1 1 2 0 1 0 1 2 1 1 1 0 2 0 1 1 2 0 2 0 |
|
|||
|
|||
![]() maledetti!
mi son dimenticato completamente del Fan Cool per due settimane! Vabè...ANGUS "ZERO TITULI" DOvrò esonerare il mio allenatore ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 2
1 1 1 0 2 1 1 2 2 0 2 2 1 1 2 1 1 0 3 1 1 1 2 0 3 1 |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|