|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Non riesco a vedere il mio canale su SOPCASTSalve
mi sono registrato su SOP e questo è ciò che vedo nella pagina delle informazioni sul mio canale: ID Channel Name Vis Type Sts QC QS User online Visitor Count 75406 Test public live verde 80 80 0 0 italian Channel ID: 75406 Channel Name: Test italian The channel has been in these channel group: ID GroupName Status ApplyTime ApplyInfo ApprovedTime Operation 14 Test Channel Group [测试播放区] Approved 04-21 04:23 Test need to set Vlc other external player ...ma quando apro SOPCAST non riesco a vedere il mio canale nella lista dei canali. ![]() ![]() Grazie dell'aiuto. |
|
|||
|
|||
![]() sei fastweb?
|
|||
|
|||
![]() no Tele2;...non riesco a capire eppure ho seguito passo passo tutte le istruzioni di varie guide
Quando vado a stremmare il canale in SOP vedo: "Il server sta trasmettendo/ caricamento fino al 100% "Dati inviati kb 0 se vado a cercare il canale mi dice "il canale non è attivo" ..grazie dell'aiuto Last edited by ireeli : 04-26-2009 at 06:33 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Hai abilitato le porte sul firewall ?
sia win che eventuale router |
|
|||
|
|||
![]() Grazie della risposta..per essere chiaro:sulla guida che ho trovato su interntet si parla sempre di questa porta:
address:127.0.0.1 UDP/RTP port :1234 è questa che devo aprire sia su win che sul router?...ma sul router nella pagina Firewall > Virtual Servers vedo soltanto l'indirizzo IP del router 198....e su questa pagina non posso inserire 127.0.0.1 mentre su un altro punto di menu del mio router (Belkin) ho trovato questo: Firewall > DMZ If you have a client PC that cannot run an Internet application properly from behind the firewall, you can open the client up to unrestricted two-way Internet access. This may be necessary if the NAT feature is causing problems with an application such as a game or video conferencing application. Use this feature on a temporary basis Devo inserire qui 127.0.0.1 e port 1234 Grazie e scusate se sono un pò prolisso ma sto imparando lentamente Last edited by ireeli : 04-27-2009 at 12:30 PM. |
|
|||
|
|||
![]() No ...
![]() il firewall di windows ti dovrebbe chiedere se vuoi aprire la porta e di conseguenza non dovresti preoccupartene (dipende dal firewall installato)... Invece il router dipende dalla marca, e dovresti seguire l'help del router per aprire la porta che vuoi... La porta giusta è queslla scritta nel pannello dove avvii il server sop (service port) http://www.sopcast.org/docs/so.html saluti Last edited by AntonioP : 04-27-2009 at 02:27 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie canale ok e dati in streaming trasmessi (ho disabilitato temporaneamente il firewall del router)
Mi sono connesso con un altro computer:il canale è ok, bufferizza al 100% ma non si vede niente ![]() Avendo un ADSL 7 mega possono andar bene questi settaggi? Graziedi tutto l'aiuto. |
|
|||
|
|||
![]() Coolstreaming mi dice che sono un povero pirla e non mi permette di vedere l'immagine
![]() al limite mettila su qualche altro sito Mi dai sempre informazioni a metà ![]() La tua 7 mega quanto supporta in upload ? ( i 7 mega sono in download) Supponendo che siano 350kb, il bitrate non deve superarare 300kb (meglio 250). Per il codec usa wmv saluti |
|
|||
|
|||
![]() grazie di tutta la collaborazione..purtroppo però non ho ancora avuto la soddisfazione di vedere premiati i miei sforzi.Ho fatto un test della connessione ed in up ho circa 0,40 MB/S.
La cosa che non capisco è che quando vado a stremmare SOP carica il flusso e: -qualche volta mentre effettua lo streaming vedo anche i dati di streaming (QS:80 QC:80), vado sulla lista dei canali, vedo il mio canale, ci clicco ed il canale è offline oppure bufferiizza velocemente e lo schermo è nero. ![]() -Qualche altra volta (molto spesso) il flusso viene caricato ma non compaiono neanche i dati (QS:80 QC:80) ![]() ed il mio canale è scomparso dalla lista dei canali ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il canale non compare all'istante...ci va un po'....può anche essere che quelli di sopcast facciano casini con la lista. ha provato a dare il link a qualcuno e vedere se ti funziona?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |