|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
poker on line.. qualcuno gioca?ciao a tutti,
sono Luca e mi sono iscritto da poco, quindi non so se è la sezione giusta... Qualcuno di voi gioca a poker on line e può dare qualche consiglio a un neogiocatore? Io ho fatto un paio di partite ma senza soldi, solo per prova e mi sono divertito, cosa che non mi aspettavo.. so che ci sono vari siti e anche tornei a cui si può partecipare anche senza essere Dario Alioto... grazie Luca |
|
|||
|
|||
Il consiglio è giocare e poi leggere qualche guida statistica.
Questo è free, pero' devi avere uno degli account indicati(es.facebook) _http://www.zynga.com/games/index.php?game=texasholdem Potresti far pratica li e poi passare a quelli con soldi ciao |
|
|||
|
|||
Grazie Irenicus, darò un'occhiata al sito .. by the way, tu giochi?
|
|
|||
|
|||
Preferisco il classico dal vivo con gli amici
|
|
|||
|
|||
Capito... a poker 'live' ho giocato poche volte, i miei amici per lo più non sono fan...
ho trovato sisalpoker.it dove si scarica il software, si fa la registrazione e si può giocare da subito anche free... che ne dici? |
|
|||
|
|||
qualche tempo fa (un paio d'anni) eravamo un bel gruppetto a giocare free con pokerstars
http://www.coolstreaming.us/forum/o...r-virtuale.html ..se si riprende magari (senza impegni) ogni tanto una partitella la faccio
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ciao zibibbo, piacere
Tu sei un esperto, giochi da tanto? Sisalpoker l'hai provato? Penso che per me sia il caso di vedere qualche torneo per capire bene come gira... |
|
|||
|
|||
Già il poker ... mitico ... quante risate ci siamo fatti ... e quante sambuche me sò bevuta ... con l'occhietto de zibì che me scrutava ... con il mitico zlata ... dex, pietro etc. ... quante nottate passate a sbellicarci dalle risate ... e quanti ban in chat nunvedico ... hehehe ... e zlata che in lingua inglese sbeffeggiava e diceva parolacce agli altri utenti sul tavolo ... bellissimi ricordi ...
|
|||
|
|||
Quote:
no, non sono un'esperto e come detto precedentemente ho solo giocato free con pokerstars con alcuni utenti di questo forum (come ha ricordato anche yatta) solo per divertimento e se qualcuno è disponibile, possiamo riprendere... tempo libero permettendo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|