|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Gigacenter è una cagata pazzesca, si tratta di un MLM, i soli a guadagnarci sono quelli di impericaweb.it. Il sito che ti danno, non è nient'altro che costituito da un <FRAME>, in cui inseriscono l'url del online shop, QUINDI e' praticamente impossibile indicizzarlo e non avra' mai visibilità sui motori di ricerca....quindi guadagnni = ZERO.... io sono un affiliato di GIGACENTER da 1 anno, e ancora non HO visto il becco di un quatrino....nonostante le tante campagna adwors per publicizzarlo...(soldi buttati via), ora....FATE VOBIS |
|
|||
|
|||
Questione di punti di vista ... io ci sto guadagnando ... le mie entrate le ho avute ... e senza fare niente ... seppur piccole ...
Dipende da che punto di vista si vede la cosa ... mi spiego meglio ... io utilizzo il mio sito solo per acquistare ... cioè devo comprare qualcosa? Comparo il prezzo e se mi conviene acquisto subito, se non mi occorre subito attendo le buone offerte ... e quindi acquisto ... viceversa se quello che mi occorre è urgente da acquistare e non trovo riscontro nel mio sito, bensì in un altro negozio lo acquisto da altre parti. Per farla breve ... chi sta guadagnando lo fa sia utilizzando il mio sistema ... sia pubblicizzando il sito ... e sono pervenute anche delle e-mail su come farlo. Inoltre un sito gigacenter oggi lo puoi avere gratuitamente ... non vedo quale possa essere la remissione ... nonchè lo puoi utilizzare anche come punto di incontro con i tuoi amici. Detto ciò ... il mondo è bello perchè è vario ... rispetto comunque il punto di vista di coloro che non credono nel progetto ... Il mio sito per chi ci volesse fare una capatina è qui ... per chiarificazioni sono a disposizione ... per oggi ho detto tutto ... ciao
|
|