|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Io ci starei volentieri ma non credo che le distanze lo permettano.. a quanto pare avete dei bei ricordi di pokerate
|
|
|||
|
|||
chiaramente si gioca online quindi si può, le distanze si annullano in questo caso
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ah allora ci potrei stare anch'io ..nel frattempo mi sono fatto un paio di partite al Sisal ma senza rimetterci.. neanche male alla fine
|
|
|||
|
|||
E per non farmi mancare niente ho provato anche pokerstars, anche se fare un torneo free roll con 450 iscritti, dopo 4 ore rimanere in 20 per giocarsi 2.20 centesimi mi ha fatto sentire un cretino
E' pur vero che non ho sborsato un centesimo... uhmm vorrà dire che investirò i 4 euro e 50 vinti su Sisal per fare un paio di sit and go da 50 centesimi. Dopodichè, finito il primo deposito, decido se continuare o se tornare a vedere il poker la sera su Italia1! |
|
|||
|
|||
per un torneo sit & go su pokerstars o bwin ci sto
|
|