|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
alcuni videoclip non sono riconosciuti... In generale se Videolan te lo fa visualizzare allora e' registrabile.
|
|
|||
|
|||
grazie infinite per questa nuova versione ma ho un problema, il piu delle volte riesco a registrare solo l'audio e per poter registrare anche il video ho bisogno di aprire due istanze di cool-recorder e fare vari tentatitivi... quindi non posso utilizzare il timer perchè registrerebbe solo l'audio, ho provato a reinstallare vlc e anche cool-recorder ma non ho risolto, potete aiutarmi? grazie 1000
|
|
|||
|
|||
Io non ho parole...
|
|
|||
|
|||
A quanto la nuova versione di Coolrecorder?
|
|
|||
|
|||
al momento per quel che ne so non è in progettazione... si sta lavorando sull'applicazione per windows mobile
|
|||
|
|||
ciaoQuote:
Scusa per i problemi.... Io ne avrei uno ho installato sia Framework 2.0 sia coolRecorder 1.3 e mi dà questo: Eccezzione non gestita nell applicazione: tentativo di caricare un programma non corretto: eccezzione da HRESULT 0x800700B Ho vista 64 bit |
|
|||
|
|||
hai provato a dare ok e andare avanti? a volte succede anche a me con vista ma ti rimane l'icona in basso vicino all'orologio e funziona lo stesso.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
noQuote:
No comunque ho povato e non mi dà neanche le parole..... e mi dà error.... |
|
|||
|
|||
Salve, ho scaricato il programma, ma come faccio a registrare video streaming? Cioè posso registrare canali italiani? Tutti i tipi di canali? Ma non ho ben capito come funziona. Grazie.
|
|
|||
|
|||
esempio: http://www.coolstreaming.us/channel.../Tv_record.html sotto il video c'è tools e,in rosso, record channel. l'opzione non è presente per tutti, dipende dal tipo di streaming
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|