|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
canale wwe sulla vecchia versione di pplive( 1.1.0.7)Ragazzi io sono nuovo in questo forum anche se conosco molto bene le varie funzionalità dei diversi programmi p2p. Ora vorrei chiedervi una cosa: ma nella vecchia versione di pplive c'è il canale che trasmette il wrestling in differita 24h/24??? Se la vostra risposta è affermativa mi dite, per piacere, dove si trova precisamente?. Se invece la vostra risposta è negativa sapete se nella nuova versione esiste un canale dove trasmettono il Wrestling???
P.S. Io credo che il wrestling lo trasmetta solo pplive e non altri software p2p come ppstream, tvkoo ecc...!!! Last edited by ramengo : 05-20-2006 at 03:59 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ore è anche nella nuova !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
graziedove precisamente?
|
|
|||
|
|||
al momento il canale è offline (lo è da una decina di giorni)...
|
|||
|
|||
Ultima domandaSapete come faccio a fare la traduzione dei canali dal cinese all'inglese? A me alcuni appaiono in inglese mentre altri (la maggior parte) sono indicati con delle stanghette ovvero delle barre verticali!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Semplice, installa l'ultima versione di pplive e usa la patch di Smail, trovi tutto qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=8890 Ciao. |
|
|||
|
|||
ci avevo già provato ma...non mi funziona. Io ho utilizzato la patch automaticadopodichè quando vado ad installarla clicco su avanti ma mi appare una scritta in inglese che non mi fa andare avanti.
|
|
|||
|
|||
Quote:
prova quella manuale
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Grazie tanto OgherCon la patch manuale ci sono riuscito!!! Ora vorrei sapere se, quando attiveranno il canale sul wrestling, apparirà nella lista automaticamente? E i n quale lista?
P.S. Scusami se rompo con questa domanda ma sto cercando di aiutare un mio amico!!! |
|
|||
|
|||
Ciao, io sto disperatamente cercando un collegamnto per vedere stanotte la wwe, raw.. Ho provato a guardare nei vecchi forum, nelle vecchie discussioni e nei link ad altri siti, ma sarò stupido io ma non lo trovo.. Mi hanno detto dei miei amici che con PPLive riescono a vederla..
Se mi potete aiutare... io non voglio il link diretto, se questo crea problemi, mi basterebbe un link ad un sito in cui possa trovare sicuramente il link... Grazie mille. Manu |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|