|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
play offQuote:
levando hhh dal secondo posto del clausura (cosi gioca con il piazzamento dell'andata 1° in classifica) apertura 1 hhh 2 dj 3 pepè 4 angus clausura 1 zibibbo 2 mario 3 travis 4 magiko quindo play off (primo - ottavo posto) HHH vs MAGIKO DJ VEZZ vs TRAVIS PEPE' vs MARIO (DERBY) ANGUS vs ZIBIBBOanche se resta da stabilire chi è arrivato 3 nel clausura (mario e dj parimerito ma non credo cambi nulla) con lo stesso criterio ,cioè eliminando quelli inseriti sopra: play off 9-16 posto nacus vs ida ac vs abn peterscu vs orsola spu vs dex vs yatta ne passa 1 solo |
|
|||
|
|||
ricapitolando dovrebbe essere cosi ma controllate...
teste di ....... serie 1 hhh 2 zibibbo 3 dj 4 pepè (o mario) play off (primo - ottavo posto tabellone tennistico) 1 HHH vs MAGIKO 4 PEPE' vs MARIO (DERBY) 3 DJ VEZZ vs TRAVIS 2 ANGUS vs ZIBIBBO semifinali dal 1-4 posto vincenti a 1vs4 b 2vs3 semifinali dal 4-8 posto perdenti a 1vs4 b 2vs3 finalissima primo posto vincenti a vs b finalina 5° posto perdenti a vs b stesso criterio per classifica dal 9 al 17 posto poi se volete vi aggiorno con risultati e partite giornata x giornata |
|
|||
|
|||
Che faticata!
ecco la schedina per i quarti di finale: in basso, a seconda dei risultati dello scontro, comparirà il nome di chi ha più punti. in caso di pari punti ho messo un'ulteriore opzione che fa vincere chi ha indovinato (a prescindere se con 1, 2 o 3 punti) più match. in caso di ulteriore parità lancerò una monetina e passa chi ha più fancool... buon divertimento
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-11-2009 at 06:34 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ottimo lavoro... Bravo ABN!!! |
|
|||
|
|||
solo una domanda, partiamo tutti alla pari o ci sono punteggi bonus in base ai piazzamenti di apertura-clusaura?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ah già!
ditemelo voi se vanno messi punti bonus, e quali? +3,+2,+1,0?
|
|||
|
|||
edit.... ho aggiunto una variabile con i bonus 3-2-1-0 e 0-1-2-3, per cui c'è l'handicap/bonus attivato
qualora vada azzerato e si parti con tutti 0 a 0 fatemelo sapere.
|
|||
|
|||
eh eh eh
miiii ABN ti fai le domande e ti dai le risposte da solo io non metteri gli handicap, ci sono giornate in cui si arriva appena a 10 punti, se ad uno diamo già un vantaggio di 3 punti vuol dire dare quasi il 30% di possibilità in più e mi sembra troppo, io farei solo che in caso di parità passi il turno quello che ha fatto meglio prima, aggiungere bonus adesso sarebbe un controsenso ps questo non lo dico perchè partirei svantaggiato di 3 punti...o forse si |
|
|||
|
|||
dico la mia, secondo me i bonus vanno assegnati premiando chi ha fatto bene durante l'anno e non lo dico perchè parto avvantaggiato di 3 punti ... o forse si
però se si danno di devono dare per l'effettiva posizione di apertura-clausura ...mi spiego... a hhhh vanno 5 punti (3 punti per l'apertura e 2 per la clausura) e a dj 3 (2+1) ... chiaramente in questo modo magiko parte davvero male (avevi ragione era meglio se beccavi me ) effettivamente così si fa dura per gli altri passare il turno però in qualche modo chi ha fatto bene durante la stagione merita un trattamento speciale
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
si allora a sto punto faccio anche a meno di pronosticare, se uno è campione lo deve dimostrare con la continuità volta per volta, già 3 punti sono tanti figuriamoci 5, io ripeto sono dell'avviso che in caso di parità (ovviamente non vale copiare i prono ) passa quello meglio posizionato o se proprio proprio bisogna dare un vantaggio direi che i primi giocano in casa ahahah no dai, semmai 1 punticino di vantaggio si ma non di più
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|