|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come dire....
io non ci metto nulla a modificare la variabile (hidden ma presente) che regola gli handicap ditemi voi 8 c'aggia fà e io lo faccio.... edit: dichiarazioni di volontà sull'handicap HHHH Magiko no DJVezz no Travis bickle Pepè no Mario Angus Zibibbo no + vale solo in caso estremo di pareggio...
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-15-2009 at 02:22 PM. |
|
|||
|
|||
tutti alla pari in caso di pareggio prevale il piazzemento
vediamo gli altri che decidono
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto, suvvia l'è un gioco! |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo!!! Ti vedo concentratissimo sulla finale della Champions League della Fanta Soccer League.. .. un vero fanta allenatore!!!! |
|
|||
|
|||
per me si deve partire tutti alla pari...
anche perchè nei campionati co play off mica ci sono bonus (solo fattore campo) vedi basket montepaschi siena,ha vinto campionato regular season con 5000 punti di vantaggio sulla seconda e perso più o meno una partita in un anno,ora ai play off parte da zero...se perde è fuori.... (detto fra noi...ma quando perde..se perdi 2 partite in 20 mesi come fai a perderne 3 in 10 giorni) ps e poi ci sono i piazzamenti il mio derby ad esempio pepè 3° apertura mario 3° clausura (ma secondo per esclusione hhh e a pari con dj) chi prende bonus??? e se poi passa una 4à ai danni di una 1à come si assegna bonus in semifinale? ps se ho sbagliato qualcosa non prendetevela con me.... guardate a che ora posto...sono le 3 di notte minch........... stavo lavorando e non mi sono accorto dell'orario buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|||
|
|||
pronostici 17/5dom 17/5
1 1 1 0 1 0 1 0 1 1 1 0 1 1 1 1 1 0 1 1 0 1 1 0 1 0 2 0 |
|
|||
|
|||
le settimane scorse il venerdi non sia mai non avevo messo la schedina: eravate tutti pronti ad inserire i dati!
mò tutti prudenti, tutti ad aspettare l'ultimo minuto per avere ogni possibile aggiornamento sulle formazioni..... solo H4 ha avuto coraggio!
|
|||
|
|||
ma in caso di parità tra me e mario chi passa...
nel caso dovessi passare io cambio pronostici e li metto identici a mario scherzo ecco il derby... ve lo mando dopo non mi incolla niente per ora... |
|
|||
|
|||
eccolo
Pepè (ale ohoo) Mario (buh buh buh ) 1 1 1 0 2 0 2 1 2 1 3 1 3 0 2 1 2 2 1 1 2 0 2 1 1 0 2 0 1 1 1 2 3 1 3 0 0 1 1 1 1 2 0 1 2 1 2 0 0 0 2 2 3 0 3 1 |
|
|||
|
|||
ecco i miei
1 0 3 1 2 1 2 0 1 1 2 0 2 1 1 0 2 0 1 2 1 1 1 1 0 0 3 0 scusa abn, perchè non crei la tabella anche per gli altri così facciamo anche la classifica totale del torneo?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|