|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ecco i miei pronostici..
Roma - Catania : 1 Genoa - Chievo : 1 Bologna - Lecce : 1 |
|
|||
|
|||
vabbè buttiamoli lì
fiorentina-samp 1 juve-atalanta 1 palermo-lazio 1 inter-siana 1 |
|
|||
|
|||
Quote:
genoa di medda
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
GRANDE CEO!!! e poi mancherebbe l'inter, bella sfi*a (virtuale) comunque... |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi associo.. maledizione.. Fatto sta che... TUTTI A SECCO!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhhh!!!! ormai la sfiga è su di noi... per me negativissima anche alla snai (non per i soldi pers,gioco pochisssssimo il minimo) persa bolletta da 3€ a causa del bologna al 94' avevo 1-1 (vincevo 150) e persa bolletta da better sempre 3€ (sto giocando,per sfizio, gol squadra di casa,cioè basta che segna un gol e la bolletta è presa) metto 11 gol di squadre di casa più un paio di over e si arriva col bonus a 100€ di vicita... ma quado ho detto cavese pescara gol sq casa, mi ha detto:"non'è quotata....ed invece di mettere over,gol,levarla, ho detto: vabbè metti 1X.... risultato 3-4 e cavese che perde i play off (vincevo 114) ci riprovo la prossima settimana.... altra beneficenza alla snai.... ma che sfi........a |
|
|||
|
|||
sampdoria
milan juventus vincenti...... |
|
|||
|
|||
Siena-Juventus 2
Catania-Napoli 1 Lecce-Fiorentina 2 |
|
|||
|
|||
Siena-Juventus X
Catania-Napoli 1 Lecce-Fiorentina 2 |
|
|||
|
|||
lecce-fiorentina 2
milan-roma 1 torino-genoa 1 il minimo sindacale ps vai spru, arrivi a domenica che sei ancora in gara |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|