|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Canali adulti su mediacenterSalve ho installato da poco mediacenter 1.0a sul pc,pero non riesco a vedere i canali per adulti mi spiegate la procedura?io clicco su web adult ma non appare nessun canale.Esistono i link gia' pronti per accedere ai canali per adulti in modo istantneo?
grazie a tutti per le eventuali risposte |
|
|||
|
|||
ideeeeeeeeeeeemstesso problema... aiutateci !!!! abbiamo bisogno di ****oooooooooooo
|
|
|||
|
|||
il problema è in fase di risoluzione
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ideem2anche a me mi si apre musicbox, come si fa????
|
|
|||
|
|||
soluzione???vado su adult area e dopo aver fatto la login, su Mediacenter non vedo niente, solo una pagina bianca, mentre a parte mi si apre una pubblicità...
che devo fare??? grazie |
|
|||
|
|||
prova ad attivare il supporto javascript e facci sapere se va...è probabile sia quello. saluti.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Tutto attivato ma il canale rimane tutto bianco.
|
|
|||
|
|||
lo stesso problemacome mai non funziona adult tutto il resto ok
|
|
|||
|
|||
non vedo nienteDopo Aver Fatto Il Login La Pagina Esce Bianca, Come Si Deve Procedere ,c'e' Un Problema O Sono Io Che Non So' Andare Avanti
|
|
|||
|
|||
Devi avere javascript attivati.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|