|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che V E R G O G N A
mi consolo con il Ceo (A chi non ci credeva) |
|
|||
|
|||
Ho saputo del perchè è stata fatta la contestazione a Paolo Maldini.
Ci sono diversi episodi da raccontare, il problema principale è il rapporto che Paolo aveva, o meglio non aveva, con parte della curva. Uno di questi ri**** alla finale di Istanbul. Un centinaio di persone dopo la partita, sono andati a trovare i giocatori per chiedere spiegazioni. Sapevano che avrebbero incontrato il capitano e fù così. Videro lui, sua moglie e dei suoi amici che si stavano indirizzando in un locale. Pare che lui non li abbia minimamente calcolati dandogli dei pezzenti. Gli stessi lo additano di metterci poco la faccia nei momenti di difficoltà e non transigono sulle uscite del capitano sempre spesso poco felici. Le ultime sono i vari applausi sui fischi, che ci sono da un paio d'anni, dopo le prestazioni pessime della squadra. Un paio d'anni fà la dirigenza gli propose un contratto da 800mila all'anno e Paolo Maldini ha storto il naso pensando che si aspettava di più e non sapeva se avrebbe firmato. Lo portarono a 1 milione più premi e lui accettò. Maldini e Vieri, tramite i loro agenti, hanno commissionato ad un disegnatore la grafica della sweet years, il famoso cuoricione. Dopo il lavoro questi fantomatici agenti non si sono più fatti sentire, telefonicamente irrintracciabili, sede spostata, dei fantasmi. Si è aperto un contenzioso e il tribunale ha fissato l'ammontare di risarcimento a 7mila euro. Il lavoro ne era costato il doppio e sapete bene voi quanto possa guadagnare quell'azienda. Chiesi perchè la contestazione non sia stata fatta a Firenze e/o in privato invece che rovinare l'immagine e mi risposero: "Vederlo incaxxato darci dei figli di buona donna non ha avuto prezzo, l'abbiamo visto nervoso e questo era il nostro scopo, non ti preoccupare si consolerà con la bianca (qualche cosa mi hanno detto pure su quella) e i soldi". Alla fine mi hanno concluso il discorso dicendo: "Paolo Maldini, un terzino devastante che il Mondo ha potuto vedere dipinto di rossonero, un immenso giocatore ma altrettanto immenso uomo di merda" -------------------------------------------------------------------------- Per me avrebbero fatto meglio a farla a Firenze ed in privato, mi dispiace come uomo se questi racconti sono reali. Ma in fondo io giudico solo l'operato calcistico, il resto non mi interessa, non sono un ultras sono uno sportivo. Grazie Paolo. Last edited by Baxaras : 05-25-2009 at 11:01 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto un post poco recente... dove qualcuno mi dava del piangina perchè affermavo che anzichè pensare allo scudetto ci si doveva preoccupare della fiorentina
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
si, però facendone 1 con la fiorentina si va in champions...
|
|||
|
|||
ritorno dalla mia trasferta italiana a bolgna e siena... dovevo ritornare a vedere ste 11 pecore per vincere
mo vediamo se posso concludere la stagione con l'ultima di campionato ma la vedo dura
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Un altro che piange... |
|
|||
|
|||
Quote:
me sà ke ce stanno a pijà pel cool |
|
|||
|
|||
lo avevo detto a fine aprile...
Quote:
goodbye anche a carletto
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
good luck mister...magari portati dietro pure clarenzio! e adesso inizia l'era brazileira! speriam porti spettacolo ma soprattutto risultati che son quelli le cose che contano...speriamo bene... e che con questo cambio speriamo che si svegli pure la società!!! |
|
|||
|
|||
|
|