|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
pronostici 31/5dom 31/5
1 0 1 1 2 0 1 0 1 0 1 1 2 1 1 1 2 1 2 1 1 1 1 1 1 1 1 0 |
|
|||
|
|||
[QUOTE=hhhh]non so chi abbia fatto più punti totali, ma forse è più "spettacolare" una sfida a 3..
certo dovremmo fissare le regole x un eventuale pari x la finale QUOTE] per me va benissimo una sfida a tre.... dai è un gioco..... ma voglio 10 punti di vantaggio dai scherzo giochiamo in 3... e poi....... se perdo (ma non avverrà maiiiii ) voi mettere la soddisfazione di essere arrivato terzo in una finale da tabellone tennistico che notoriamente si gioca in 2 sarebbe un un record imbattibile |
|
|||
|
|||
Quote:
minchiaaa se mi dovessero chiedere: come ti sei classificato? rispondo 3° ma quanti eravate? 2..... |
|
|||
|
|||
eccomi
peccato che la finale non posso seguirla (fuori per il ponte) e mi salto anche: arrivo giro italia al vesuvio (tutta la mia squadra di ciclismo doveva salire..poi partenze varie e una gara domenica han fatto saltare il tutto) partenza giro da Napoli con stend biciclette fantastiche dopatoni vari (ciclisti) e avvenenti signorine.... capisc' a me.....gadgets... a martedi per i commenti ciao..... |
|
|||
|
|||
dimenticavo2 0
2 1 3 0 2 0 1 0 2 1 2 1 1 0 3 0 1 0 0 0 2 0 2 1 3 0 |
|
|||
|
|||
assolutamente più giusta la sfida a 2 ... quantomeno posso dire di essere arrivato terzo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
non pensavo di vincere.. ma son sempre soddisfazioni
salutoni a tutti, alla prossima stagione! |
|
|||
|
|||
complimenti HHHH, vittoria schiacciante e meritata
...almeno ho avuto la soddisfazione di esser uscito col campione cmq un grazie a tutti e soprattutto ad ABN x tutto questo ps penso sia il mio ultimo fancool, mi ritiro oggi come i grandi del calcio... |
|
|||
|
|||
Quote:
mi associo nel ringraziamento ad ABN. Nessuno lo ha obbligato a creare quei file su editgrid e a perdere tempo x aggiornarli ogni settimana e invece lo fa puntualmente x divertirsi con noi. Senza di lui, il Fan-cool non esisterebbe.. Bene, dopo la leccata stile Emilio Fede al gran capo , mi sono assicurato d'ufficio i prossimi 2 campionati |
|
|||
|
|||
Bravo HHHH!
Quote:
Solo che a te nessuno fa la standing ovation..bUUUU |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|