|
|||
|
|||
gli striscioni li guardo e come... e guardo anche come si rivolgono le persone ai propri tifosi... maldini ha vinto di + sul campo... ma fuori dal campo nedved lo strabatte e di molto...
guardate la festa all'olimpico con nedved capitano... e IMPARATE LO STILE @bax: ma quale soldi? ricordo che nedved ha annunciato il ritiro da molto tempo... i compagni hanno provato a convincerlo a restare ma nedved ha chiaramente detto "lascio spazio agli altri"... non c'entrano nulla i soldi tant'è vero che se andrà alla lazio prenderà molto meno e per il momento gol di iaquinta e anche del bologna
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Scusate non mi tornano i conti... Nedved gioca in un'altra società per percepire uno stipendio, lui non si ritira. Si ritirasse sarebbe diverso il discorso. Non lo ha fatto per un motivo economico? Supponiamo che la società Juve non gli abbia nemmeno proposto un contratto? Bene! Allora dov'è lo stile fatemi capire. La Juve non offre alcun contratto ad un giocatore che ha vinto 4 scudetti e 1 pallone d'oro... Altre società hanno offerto un contratto ad un giocatore di anni 38 per molti meno trofei... |
|
|||
|
|||
a me risulta che la Juve gli abbia anche proposto un nuovo contratto che lui ha però declinato. Ancora non si sa se smette del tutto, potrebbe anche fare una stagione in patria o alla lazio....
|
|
|||
|
|||
credo che questo tagli la testa al toro ( come non bastasse la retrocessione...auhauhauahuahua):
TORINO, 31 maggio - «Credo che basta così», dice Pavel Nedved. Dopo qualche istante di esitazione, ma in fondo con il sorriso della certezza. «Con oggi ho smesso di correre, devo stare vicino alla mia famiglia- dice il centrocampista della Juventus a Sky- È un giorno difficilissimo ma anche bellissimo, perchè ho sentito tanto affetto da parte di tutti, compagni e tifosi: devo ringraziarli perchè mi sono stati sempre vicini». Poi la frase più significativa: «Posso smettere tranquillo perchè so che abbiamo fatto grandi cose». corrieredellosport.it che poi raiola cerchi di convincerlo a fargli guadagnare ancora un po' di soldini è un altro discorso.... comunque, oggi giornata da lutto al braccio....ciao pavel!!!!
|
|||
|
|||
bax, i conti tornano e come se tornano... non è una questione economica alla base della scelta...
tu avevi detto che "non rinnova per soldi"... io ho semplicemente detto che non era questo il motivo del suo non rinnovo... non vuole + giocare nella juve, e vuole lasciare il posto agli altri e SE (questa era solo una ipotesi) andava alla lazio avrebbe preso meno di quanto la juve gli aveva proposto per il rinnovo... già questo faceva capire che non erano i soldi quello che cercava... oltretutto come ripportato da tio ha detto che chiude col calcio perchè stanco di correre... se questo non è un uomo
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Se smette è un altro discorso l'ho scritto anche! Vedremo. Intanto sono ancora scioccato dal ridimensionamento che subirà il calcio italiano se in un colpo solo andranno via Kakà, Ibrahimovic e Lavezzi... |
|
|||
|
|||
Quote:
kakà concordo... gli altri 2 un pò meno... il primo ricerca solo il denaro assieme al suo procuratore... l'altro per me è fin troppo sopravvalutato
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ormai kakà è andato... si preannunciano tempi duri... le nostre uniche speranze sono riposte nel risveglio di un tricheco con i dentoni, solo così potremo vincere qualcosa...
A meno che non si compri uno di questi 4: - Villa - Robinho - Ribery (il mio preferito) - Benzema
|
|||
|
|||
Quote:
Non sono d'accordo..se il milan riuscisse veramente a far mettere come contropartite tecniche snejider e robben potrebbe diventare la squadra da battere abbiati oddo-silva-bonera-zambrotta gattuso-ambrosini robben-snejider-pato borriello (o una prima punta meglio) più qualche buon ritocco alla rosa con due "cagnacci" davanti, anche quella difesa reggerebbe!!!
|
|||
|
|||
Quote:
Dei 4 che hai detto ci provo... Villa-->RealMadrid Ribery-->Barcellona/Chelsea Benzema-->Barcellona/Lione Robinho-->BayernMonaco/ManchesterCity |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|