|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati Championshiop e UefaVincitore Campionship
Die Hard * questa partita č terminata in pareggio 7-7 , dalla somma dei voti 95.5 Die Hard e 93.5 Atletico Vezz , ho assegnato la vittoria a Die Hard . Vincitore UEFA San Rocco all stars f.c 2007 Ciao Taglioecucito Rimango a vostra disposizione per ogni chiarimento
|
|||
|
|||
![]() Die Hard con la COPPETTA !!!!DIE HARD
E che ve lo dico a fa !!! ![]() ![]() Finale 8 -7 (gol di Terzi) !!! ![]() Ciao a tutti !!! Die Hard Last edited by diehard71 : 06-02-2009 at 09:42 AM. |
|
|||
|
|||
![]() La mia fama di 'eterno secondo' non mi abbandona..e perdere per un gol di Terzi č abbastanza umiliante!
![]() A parte gli scherzi complimenti al vincitore e ci riproverņ il prossimo anno visto che ho raggiunto la qualificazione champions ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ecco la foto della coppa !!!! 2008 / 09 Roma Stadio Olimpico 27 maggio 2009
Non potete capģ quanta gente ho fatto rosicą in tribuna vip con la coppa in mano !!! Iil re di Spagna Juan Carlos e il principe William, il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, quello della Giustizia Angelino Alfano e della Difesa Ignazio La Russa, il sindaco di Roma Alemanno, Carraro, Pescante e Di Centa, il presidente della Figc Abete, il presidente del Coni Petrucci, il segretario Pagnozzi, i presidenti della Juventus Cobolli Gigli, del Napoli De Laurentiis, della Roma Rosella Sensi, della Lazio Lotito, l'amministratore delegato del Milan Galliani e il ct azzurro Lippi ed infine anche PLATINI ![]() Last edited by diehard71 : 06-07-2009 at 07:10 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
Complimenti per la vittoria e per la coppa ![]() Fra quelli che hai nominato manca quello che ha rosicato di pił: Massimo Moratti, dopo aver visto la tua foto con la coppa e la finale di champions, ha chiamato Ibra e il suo agente , li ha portati allo stadio Meazza e mentre facevano il giro attorno allo stadio li ha fatti sbattere con la testa contro i pilastri di sostegno del 3° anello. Ora Ibra ha un nasino alla francese e Raiola (suo agente) ha una crisi di identitą e attualmente chiede la caritą in piazza Duomo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SEMPLICEMENTE MITICO!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!! A NOI FAN PIACERE I COMMENTI E QUESTO E' DA VOTO 10!!!!! |